Originariamente Scritto da Chevelle
Sezione Powerlifting
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da volgPure a me piace parekkio la forza, pero mi alleno ancora da poco, un annetto, da settembre seriamente, pero ho gia cariki abbastanza buoni.
Apriamo sta sezione di strongman su!:
cmq io di periodi prorpio per la forza vera e prorpia non ne ho mai fatti........
Commenta
-
-
neanke io, pero la penso uguale a te, ongi volta che vado in palestra e' una sfida fra me e il bilnciere, devo sollevare un peso piu alto
ah se vi piace il mondo degli strongman visitate questo forum, http://www.irontrybe.com/forum/
Non e' un sito forum solo di strongman, anke di bodybuilding e powerlifting pero
ci sono bestioni che sollevano anke 400 di bench e 500 di stacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volgneanke io, pero la penso uguale a te, ongi volta che vado in palestra e' una sfida fra me e il bilnciere, devo sollevare un peso piu alto
Originariamente Scritto da volgah se vi piace il mondo degli strongman visitate questo forum, http://www.irontrybe.com/forum/
Non e' un sito forum solo di strongman, anke di bodybuilding e powerlifting pero
ci sono bestioni che sollevano anke 400 di bench e 500 di stacco
libre???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidobe un tizio che viene in palestra da me alla cest pressa mette 100+90kg con i dischi,e me sopra i dischi............sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volgx FabiopowerMi faresti se ti va un esempio di allenamento per aumentare il massimale di panca? please
ciauzsigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volgx FabiopowerMi faresti se ti va un esempio di allenamento per aumentare il massimale di panca? please
ciauz
Ciao
Commenta
-
-
x enrico: si ero io, ho perso il tread scusa se poi non ho risposto.
visto su vecchi post, da quello che ho capito quindi l'ideale sarebbe 2 allenaemnti settimanali, una split con rip basse e una con lavoro esplosivo sulla velocita, + esercizi accessori per trip ,spalle e dorsali. giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volgx enrico: si ero io, ho perso il tread scusa se poi non ho risposto.
visto su vecchi post, da quello che ho capito quindi l'ideale sarebbe 2 allenaemnti settimanali, una split con rip basse e una con lavoro esplosivo sulla velocita, + esercizi accessori per trip ,spalle e dorsali. giusto?sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volgx enrico: si ero io, ho perso il tread scusa se poi non ho risposto.
visto su vecchi post, da quello che ho capito quindi l'ideale sarebbe 2 allenaemnti settimanali, una split con rip basse e una con lavoro esplosivo sulla velocita, + esercizi accessori per trip ,spalle e dorsali. giusto?
I giorni si dividono in DE (Dyanimc effort) e ME (Maximal effort)
esempio di suddivisione tipo:
LUN: DE panca
MAR: ME squat/stacco
VEN: ME panca
SAB: DE squat/stacco
Nei giorni di DE farai come complementari esercizi con alto volume senza pero' mai arrivare ad esaurimento muscolare, nei giorni di ME i complementari saranno con basse rep cercando ogni seduta di migliorare i pesi delle volte precedenti; quando non riesci a migliorare col peso significa che è ora di cambiare esercizio.
La cosa è molto piu complicata (non tanto di piu' pero') di questa semplice infarinatura, per maggiori info vai sul sito di Arduslji www.aos.altervista.org
e leggiti gli articoli sull'allenamento coniugato.
Ci sono anche altri metodi per l'aumento della forza, ed i principali li trovi li.
Ciao
Enrico
Commenta
-
Commenta