Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto sotto il nome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto sotto il nome

    me lo spiegate per favore come si mette la foto sotto il nome? per caricare la foto prima c'era una sezione ma non la trovo piu.

    #2
    Originariamente Scritto da rana
    me lo spiegate per favore come si mette la foto sotto il nome? per caricare la foto prima c'era una sezione ma non la trovo piu.
    Clicca su CP utente in alto a sx, poi edit AVATAR, sulla parte sx....clicchi e scegli quello che vuoi....
    Sciopero

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tb
      ma l avatar devi sceglierlo x forza tra i 25 esposti?nn mi sembra....voi avete tutti i personalizzati---come se fa?
      intanto grazie perche non lo sapevo pero anche a me piaceva personalizarlo ma non ho idea

      Commenta


        #4
        Aspettate di avere un po piu' di post...a 500 ne puoi scegliere altri, 1000 altri ancora....
        Sciopero

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mi80
          Aspettate di avere un po piu' di post...a 500 ne puoi scegliere altri, 1000 altri ancora....
          ma per una propia foto a quanti post?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rana
            ma per una propia foto a quanti post?
            mandi l'atavar a sergio e te lo inserisce lui, è un piacere che ha già fatto a molti
            ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


            Commenta


              #7
              Si fa come con l'avatar....pero' vai in edit signature, sempre nel cp utante....hai spazio per scrivere come nei post normali...puoi mettere anche immagini...
              Sciopero

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎