Incompatibilità con Mozilla Firefox 0.9.2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Satchmo
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 210
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

    Incompatibilità con Mozilla Firefox 0.9.2

    Ci sono dei piccoli (ma fastidiosi) problemi di compatibilità con questo browser (il mio). Questo mi costringe ad aprire spesso delle pagine appositamente con IE (e devo dire che non mi fa per niente piacere... ).

    Ne sagnalo due, i primi che mi vengono in mente, e forse gli unici per ora:

    1) Non funziona il copia/incolla. Se fai copia, da un qualche documento, quando vai a premere col destro per incollare all'interno del post, la dicitura Incolla non compare per niente. Quasi come se non trattasse lo spazio post come una zona testo, boh. E una mancanza di testo, su un forum di bodybuilding è tutto dire...

    2) Le faccine. Spesso quando si inserisce un emoticon, invece della faccina in questione appare il link alla gif della faccina. Es: io metto il tizio che ride e propone il culo, ed invece della sua faccia (e del suo culo) appare http://www.bodyweb.it/forums/images/smilies/culo.gif
    Ancora una volta, se si edita con IE (...sigh...) tutto si risolve.


    Ovviamente questi sono problemi di lieve importanza, la risoluzione dei quali apporterebbe comunque dei miglioramenti al sito, e costituirebbe una piccola ma sensata mossa in quella direzione anti-monopolio-microsoft che un po' tutti stanno prendendo.

    Grazie per l'attenzione. Statev' bbuon'.
    (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

    #2
    Straquotoooooooooo
    Sciopero

    Commenta

    • Satchmo
      Bodyweb Member
      • Jul 2003
      • 210
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Mi80
      Straquotoooooooooo
      Allora, ammesso che tu non ce l'abbia già, ti consiglio di cominciare a scaricarti questa extension...



      In questi casi è molto comoda. Clicki col destro sul link, e selezioni "Open Link Target in IE", e fa tutto lui. Almeno ti riduce la pena non facendoti aprire apposta IE.
      (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

      Commenta

      Working...
      X

      Debug Information