Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsi per personal trainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder
    ....ma cazzarola....l'altra volta ero su una spiaggia a Bergeggi e c'era un guppetto di super palestrati...non ricordo il nome della spiaggia...ma cazzarola,erano proprio grossi!...eravate voi?
    Drugo super palestrato!?!?!?




    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder
      ....ma cazzarola....l'altra volta ero su una spiaggia a Bergeggi e c'era un guppetto di super palestrati...non ricordo il nome della spiaggia...ma cazzarola,erano proprio grossi!...eravate voi?
      oddio bergeggi e' famosa e' la spiaggia dei culturisti potresti aver beccato il trio thomas benagli,dennis giusto,mauro grosso.
      mauro andavo l'anno scorso nella sua palestra al mare va' li'
      lo scorso anno ha fatto il master olympia,dennis e' il suo preparatore
      forse tra 20 anni chissa' magari anch'io divento cosi' io ora come ora ho il tipico fisico che piace alle ragazzine di 15 anni non so se' o
      se passi per genova ti offro un ingresso omaggio nella mia(cioe' non e' mia) super-palestra(la virgin active c'e' anche il sito)
      ho ancora 2 inviti chi volesse...
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Masterpiece
        oddio bergeggi e' famosa e' la spiaggia dei culturisti potresti aver beccato il trio thomas benagli,dennis giusto,mauro grosso.
        mauro andavo l'anno scorso nella sua palestra al mare va' li'
        lo scorso anno ha fatto il master olympia,dennis e' il suo preparatore
        forse tra 20 anni chissa' magari anch'io divento cosi' io ora come ora ho il tipico fisico che piace alle ragazzine di 15 anni non so se' o
        se passi per genova ti offro un ingresso omaggio nella mia(cioe' non e' mia) super-palestra(la virgin active c'e' anche il sito)
        ho ancora 2 inviti chi volesse...
        ....ma non penso fossero loro...vabeh...Benagli di sicuro non c'era,gli altri non li conosco....vedi,ho scelto la spiaggia giusta per me allora .....il fisico di Thomas posso solo sognarmelo...non sapevo comunque che Bergeggi fosse la meta dei palestrati...azz...,e io che non ci volevo mai andare perchè non mi piaceva...vaboh,se passo da genova faccio un salto a veder com'è!
        You cannot replace a legend. You have to create your own!

        sigpic

        Commenta


          #19
          veramente se il mio fisico non spicca in spiaggia un po' ci rimango male

          se sapessi con certezza di trovare quei tre contemporaneamente non ci andrei sono brutte figure

          anche se son sicuro ci sarebbero reazioni simili tra i bagnanti

          passa benagli "no,mamma mia che roba troopi muscoli cosi' non va'"
          passo io "eh vedi gia' questo ragazzo ha un bel fisico cosi' va bene"
          ripeto non so se o

          a spero si sia capito che cmq benagli e' anni luce davanti a me
          e' solo che vanno di piu' i fisichetti fitness-altezza peso
          Last edited by Masterpiece; 11-08-2004, 21:55:59.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Masterpiece
            veramente se il mio fisico non spicca in spiaggia un po' ci rimango male

            se sapessi con certezza di trovare quei tre contemporaneamente non ci andrei sono brutte figure

            anche se son sicuro ci sarebbero reazioni simili tra i bagnanti

            passa benagli "no,mamma mia che roba troopi muscoli cosi' non va'"
            passo io "eh vedi gia' questo ragazzo ha un bel fisico cosi' va bene"
            ripeto non so se o

            a spero si sia capito che cmq benagli e' anni luce davanti a me
            e' solo che vanno di piu' i fisichetti fitness-altezza peso
            ...vabeh,è vero....dipende tutto dal motivo per cui si va in palestra.
            Se ci vai per piacere alle tipe...il fisico di Benagli non è molto azzeccato(a meno che non becchi subito la super fissata pazza per i cinghialoni di 130 kg...ma è difficile)....o se ci vai per diventare un turcius...
            Io non ci vado per le tipe(le tipe poi capiscono un *****...non apprezzano nulla...non sanno il culo che ci facciamo),ma un fisico proporzionato(anche un po' al di sopra della normalità...un po' tanto al di sopra)non mi dispiacerebbe!
            E se lo faccio,lo faccio per me e per orgoglio personale...è tutta questione di obiettivi prefissati,che prima o poi dovrò riuscire a raggiungere!
            You cannot replace a legend. You have to create your own!

            sigpic

            Commenta


              #21
              stessa mia identica mentalita'

              purtroppo i primi 2 anni di palestra ho preso 12 kg e annullato il grasso corporeo
              ora sono 2 anni che e' maledettamente piu' difficile
              o ingrosso e ingrasso
              o mi tiro ma perdo massa
              sigpic

              Commenta


                #22
                ...fortunato te...io è due anni che faccio palestra e il primo anno ho preso 3 o 4 kg poi quest'anno mi son gia trovato in stallo...fino a gennaio è andata(ho toccato il max,ero 76kg per 173cm)e poi,non so per qual motivo,ho iniziato a perder peso...bho...ora sono sui 69-70kg, con una buona definizione,ma non come quella dello scorso anno,che perdevo grasso solamente respirando.Quest'anno mi sto veramente spaccando,ma un po ' di fat rimane malgrado gli sforzi...
                ah...domani vado al mare..ma non so dove.Se vado a Bergeggi faccio la foto con Benagli...
                You cannot replace a legend. You have to create your own!

                sigpic

                Commenta


                  #23
                  ma benagli forse e' piu facile a bordighera ma lui ormai sara' tipo a venice beach a farsi le vacanze ma spero che non dimentichi le origini
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Benissimo se si parla di fisico allora io nn posso parlare
                    cmq è raro che io vada in spiaggia dato che il caldo mi uccide

                    P.S. flex: ci si prova cmq
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #25
                      Uccide.. a me mi asciuga talmente che quando torno a casa devo bere almeno 2 litri di acqua per riprendere volume.
                      Manowar: king of Metal

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        Benissimo se si parla di fisico allora io nn posso parlare
                        cmq è raro che io vada in spiaggia dato che il caldo mi uccide

                        P.S. flex: ci si prova cmq


                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Sancez
                          Uccide.. a me mi asciuga talmente che quando torno a casa devo bere almeno 2 litri di acqua per riprendere volume.
                          guarda io odio il caldo, sto malissimo, ho un metabolismo di m***a, ho sempre caldo (a gennaio sono in maniche corte e sto bene, se mi metto una felpa la pezzo di sudore ) eppure brucio meno di un bradipo morto ... come si dice :che bella genetica
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #28
                            ma dai drugo che va bene
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              ....comunque sono poi riandato a Bergeggi e c'erano due tipi,veramente grossi,che se ne vedono pochi in giro grossi così..super bombati,pelati...sembravano gemelli...ma cosa mi ha interessato maggiormente era la tipa di uno dei due che faceva il bagno senza costume e aveva due poppe incredibili....
                              You cannot replace a legend. You have to create your own!

                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                mauro e' pelato forse te lo sei beccato...

                                aldila' del gran fisico se e' lui parlaci pure e' una persona gentilissima e estremamente disponibile
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎