Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder
Corsi per personal trainer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder....ma cazzarola....l'altra volta ero su una spiaggia a Bergeggi e c'era un guppetto di super palestrati...non ricordo il nome della spiaggia...ma cazzarola,erano proprio grossi!...eravate voi?
mauro andavo l'anno scorso nella sua palestra al mare va' li'
lo scorso anno ha fatto il master olympia,dennis e' il suo preparatore
forse tra 20 anni chissa' magari anch'io divento cosi' io ora come ora ho il tipico fisico che piace alle ragazzine di 15 anni non so se' o
se passi per genova ti offro un ingresso omaggio nella mia(cioe' non e' mia) super-palestra(la virgin active c'e' anche il sito)
ho ancora 2 inviti chi volesse...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceoddio bergeggi e' famosa e' la spiaggia dei culturisti potresti aver beccato il trio thomas benagli,dennis giusto,mauro grosso.
mauro andavo l'anno scorso nella sua palestra al mare va' li'
lo scorso anno ha fatto il master olympia,dennis e' il suo preparatore
forse tra 20 anni chissa' magari anch'io divento cosi' io ora come ora ho il tipico fisico che piace alle ragazzine di 15 anni non so se' o
se passi per genova ti offro un ingresso omaggio nella mia(cioe' non e' mia) super-palestra(la virgin active c'e' anche il sito)
ho ancora 2 inviti chi volesse...You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
veramente se il mio fisico non spicca in spiaggia un po' ci rimango male
se sapessi con certezza di trovare quei tre contemporaneamente non ci andrei sono brutte figure
anche se son sicuro ci sarebbero reazioni simili tra i bagnanti
passa benagli "no,mamma mia che roba troopi muscoli cosi' non va'"
passo io "eh vedi gia' questo ragazzo ha un bel fisico cosi' va bene"
ripeto non so se o
a spero si sia capito che cmq benagli e' anni luce davanti a me
e' solo che vanno di piu' i fisichetti fitness-altezza pesoLast edited by Masterpiece; 11-08-2004, 22:55:59.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceveramente se il mio fisico non spicca in spiaggia un po' ci rimango male
se sapessi con certezza di trovare quei tre contemporaneamente non ci andrei sono brutte figure
anche se son sicuro ci sarebbero reazioni simili tra i bagnanti
passa benagli "no,mamma mia che roba troopi muscoli cosi' non va'"
passo io "eh vedi gia' questo ragazzo ha un bel fisico cosi' va bene"
ripeto non so se o
a spero si sia capito che cmq benagli e' anni luce davanti a me
e' solo che vanno di piu' i fisichetti fitness-altezza peso
Se ci vai per piacere alle tipe...il fisico di Benagli non è molto azzeccato(a meno che non becchi subito la super fissata pazza per i cinghialoni di 130 kg...ma è difficile)....o se ci vai per diventare un turcius...
Io non ci vado per le tipe(le tipe poi capiscono un *****...non apprezzano nulla...non sanno il culo che ci facciamo),ma un fisico proporzionato(anche un po' al di sopra della normalità...un po' tanto al di sopra)non mi dispiacerebbe!
E se lo faccio,lo faccio per me e per orgoglio personale...è tutta questione di obiettivi prefissati,che prima o poi dovrò riuscire a raggiungere!You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
...fortunato te...io è due anni che faccio palestra e il primo anno ho preso 3 o 4 kg poi quest'anno mi son gia trovato in stallo...fino a gennaio è andata(ho toccato il max,ero 76kg per 173cm)e poi,non so per qual motivo,ho iniziato a perder peso...bho...ora sono sui 69-70kg, con una buona definizione,ma non come quella dello scorso anno,che perdevo grasso solamente respirando.Quest'anno mi sto veramente spaccando,ma un po ' di fat rimane malgrado gli sforzi...
ah...domani vado al mare..ma non so dove.Se vado a Bergeggi faccio la foto con Benagli...You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
Benissimo se si parla di fisico allora io nn posso parlare
cmq è raro che io vada in spiaggia dato che il caldo mi uccide
P.S. flex: ci si prova cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezUccide.. a me mi asciuga talmente che quando torno a casa devo bere almeno 2 litri di acqua per riprendere volume.
Commenta
-
-
....comunque sono poi riandato a Bergeggi e c'erano due tipi,veramente grossi,che se ne vedono pochi in giro grossi così..super bombati,pelati...sembravano gemelli...ma cosa mi ha interessato maggiormente era la tipa di uno dei due che faceva il bagno senza costume e aveva due poppe incredibili....You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
Commenta