Non mi da queste pagine...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Satchmo
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 210
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Non mi da queste pagine...

Bene, io quando posto queste cose sono in imbarazzo, perché sono le tipiche cose che sono già state postate da qualcun altro, e tu non lo sai (perché col search non si trovano), oppure sono così stupide che fai la figura dell'e-tard.

In ogni caso, il problema è che quando clicko sulle scritte in alto a sinistra, (parlo di User cp, Members, Calendar, Search, FAQ), mi appare una pagina biana con sù scritto:

CGI Error

The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers. The headers it did return are:

e basta, sotto non c'è scritto più niente.
    Qualcuno (magari l'admin) mi potrebbe dire da cosa dipende?
    Grazie.
    (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

• Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Nn devi usare i tasti "User CP, Members, Calendar" sulla striscia blu scura, ma i tasti "CP UTENTE, FAQ, LISTA MEMBRI" nella strisca azzurra più in basso...
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Fai conto che non esistano....penso siano rimaste li dopo l'aggiornamento del forum...Come puoi vedere ci sono piu' o meno le solite cose scritte piu' in basso, usa quelle...
      Sciopero

Commenta

• Satchmo
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 210
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Grazie!
        (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

Commenta

Working...
        X