Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non mi da queste pagine...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non mi da queste pagine...

    Bene, io quando posto queste cose sono in imbarazzo, perché sono le tipiche cose che sono già state postate da qualcun altro, e tu non lo sai (perché col search non si trovano), oppure sono così stupide che fai la figura dell'e-tard.

    In ogni caso, il problema è che quando clicko sulle scritte in alto a sinistra, (parlo di User cp, Members, Calendar, Search, FAQ), mi appare una pagina biana con sù scritto:

    CGI Error

    The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers. The headers it did return are:





    e basta, sotto non c'è scritto più niente.
    Qualcuno (magari l'admin) mi potrebbe dire da cosa dipende?
    Grazie.
    (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?


    #2
    Nn devi usare i tasti "User CP, Members, Calendar" sulla striscia blu scura, ma i tasti "CP UTENTE, FAQ, LISTA MEMBRI" nella strisca azzurra più in basso...
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Fai conto che non esistano....penso siano rimaste li dopo l'aggiornamento del forum...Come puoi vedere ci sono piu' o meno le solite cose scritte piu' in basso, usa quelle...
      Sciopero

      Commenta


        #4
        Grazie!
        (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎