Preghiamo di segnalarci qui tutti i problemi tecnici inerenti all'aggiornamento del forum (e non). Grazie.
Segnalazioni guasti post-aggiornamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
convert_url_to_bbcode_callback('eccone aluni ragazzi:
-problema coi messaggi, appena si schiaccia rispondi davanti al messaggio appaiono altre scritte
-non ci sono più i ringraziamenti
-la reputazione è cambiata (ma molto probabilmente avete cambiato voi il font)
per ora nient'altro', '')
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('convert_url_to_bbcode_callback('
Ecco il mio problema , su tapatalk vedo tutti quei bbcode etc, in ogni messaggio del forum. Ora provo a cancellare la cache di tapatalk.
Niente rimangono, solo su questo forum dopo gli aggiornamenti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk', '')', '')Last edited by Luke91; 24-04-2015, 20:50:15.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('Ciao a tutti.
Non riesco più ad entrare sul sito via browser (precisamente chrome da telefono) in quanto mi esce una schermata con scritto questo :
Il sito in vista contiene malware
I malintenzionati attualmente sul sito www.digitalforum.it potrebbero tentare di installare sul tuo dispositivo programmi pericolosi.
So che ultimamente il forum è in manutenzione, ma questo messaggio mi sembra strano e volevo segnalarlo.', '')Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
convert_url_to_bbcode_callback('Ragazzi i vari tecnici stanno facendo il possibile...purtroppo...non possiamo aggiungere altro...anche noi dello staff abbiamo fiunzioni limitate, a volte tornano, a volte se ne vanno ecc...
Tenete duro ', '')
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
convert_url_to_bbcode_callback('____________________________
l'unico palliativo credo sia scrivere i messaggi tra due linee continuo come sto facendo io adesso....
quella strane lettere sembrano disporsi sopra e sotto le righe senza dar fastidio
_______________________________________', '')Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ora provo.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggioconvert_url_to_bbcode_callback('convert_url_to_bbcode_callback('
Ecco il mio problema , su tapatalk vedo tutti quei bbcode etc, in ogni messaggio del forum. Ora provo a cancellare la cache di tapatalk.
Niente rimangono, solo su questo forum dopo gli aggiornamenti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk', '')', '')
Commenta
-
-
si è stato tutto risolto pare, confermo se passi in staff, ci sarebbe un'ultima modifica da fare.
grazie mille
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ottimo non si vedono più
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi è stato tutto risolto pare, confermo se passi in staff, ci sarebbe un'ultima modifica da fare.
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y2ksw Visualizza Messaggionon trovo il msx
ti mando un pm, è in staff. Ultime 2 pagine...c'è una cosetta da sistemare (con comodo).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta