Sergio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

Sergio

Sergio avrei una richiesta da farti ( che sarebbe anche un mio parere personale )

Siccome state facendo i casting per la moderazione dell'anno prossimo ti proporrei di associare a ogni mod una mail per le comunicazioni.

ci sono mod come sean, manx o ma_75 che la loro mail la mettono in firma, ma altri ( ne ho visti almeno un paio ) non ce l'hanno. Questo diventa un po scocciante quando un utente vuole comunicare con un mod ben preciso ( nel mio caso volevo parlare con xymox67 per un'infrazione ricevuta ed ho dovuto chiedere a sean di cercare per me la risposta alla mia domanda quando avrei potuto farlo benissimo da solo avendo la mail. )

Ti chiedo questo perche penso che pm apparte (che solo gli utenti senior possono mandare), ogni utente dovrebbe poter comunicare si con lo staff in generale, ma anche con determinati mod. per determinate questioni senza dover fare il giro dello staff. Poi essendo una sorta di "lavoro", la mail personale per ogni mod ci sta tutta.

Poi sia chiaro non voglio insegnarvi il vostro lavoro , ci tenevo a farti parte ( e fare parte allo staff ) del mio pensiero visto anche l'arrivo della nuova moderazione ovviamente sperando di non attirare la vostra ira, e sperando che la richiesta non sia gia stata fatta

ps : complimenti per i video, non ti immaginavo cosi gruosss

Working...
X