Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricerca messaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricerca messaggi

    Sarebbe utile un nuovo tasto (come il Nuovi messaggi ) per la ricerca di messaggi con 0 risposte al fine di evitare che utenti che non hanno ricevuto risposte vengano individuati e quindi non vadano a spammare

    #2
    so che hai fretta di diventare senior comunque se tieni d' occhio "nuovi messaggi" trovi anche quelli appena aperti.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      so che hai fretta di diventare senior comunque se tieni d' occhio "nuovi messaggi" trovi anche quelli appena aperti.
      Eh bisogna farsi avanti
      Ho visto su un forum questa funzione dove venivano raccolti tutti i messaggi non risposti di qualsiasi data; nel caso uno non potesse tenersi aggiornato sui nuovi

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎