Visto che credo che molti utenti amino la mela morsicata su questo forum, Sergio è il primo che ne pensate di creare una sottosezione in Super-Digital proprio sulla Apple? Quindi Iphone, Mac etc tutto insieme e facile da consultare
Sezione "Apple"
Collapse
X
-
In effetti è un pò troppo una sezione, la sezione Linux si è quasi persa.... però una sottosezione, non so, forse rischia anche di disperdere i post.
Al momento io continuerei a postare nella sezione normale, poi se uno ha richieste particolari per il Mac le fa e gli altri rispondono, tanto vedo che molta gente oggi giorno ha il Mac e moltissimo iPod ed iPhone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAl momento io continuerei a postare nella sezione normale, poi se uno ha richieste particolari per il Mac le fa e gli altri rispondono, tanto vedo che molta gente oggi giorno ha il Mac e moltissimo iPod ed iPhone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioaspettate che mi compro il macbook
Commenta
-
-
Per me và bene, l'importante che creiate qualcosa in modo che appena Gary tenta di accedervi venga automaticamente spedito a:
www.nokia.com“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo l'aprirei anche una sezione Apple, ma poi vedere Thread del tipo : "oggi non ho preso nessun virus" o "non ho problemi, non aiutatemi" , alla fine annoia
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPer me và bene, l'importante che creiate qualcosa in modo che appena Gary tenta di accedervi venga automaticamente spedito a:
www.nokia.comsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioaspettate che mi compro il macbook
Commenta
-
Commenta