COME DA TOPIC !!!!!!!
Noto Che Siamo Presi Molto In Considerazione !
Collapse
X
-
Hai provato a inviare i tuoi suggerimenti a webmaster@bodyweb.it ?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
SI CERTO.........
ME L'HAI CONSIGLIATO PURE NEL POST PRECEDENTE....E TI HO RISPOSTO.
PURTROPPO, NON CAPISCO IL MOTIVO, MA "DELIVERY NOTIFICATION" . INSOMMA NON E' STATO RECAPITATO.
BOH.
CMQ......NON PER FARE POLEMICA.....MA MOLTE VOLTE SI LEGGONO RISPOSTE A TOPIC DEL TUTTO FUTILI, DA PARTE DI MODERATORI.....E POI NON VENGONO CACATE NEANCHE DI STRISCIO SUGGERIMENTI, CONSIGLI.......ARGOMENTI PIU' CONCRETI ?
NON PENSO CHE SIA SOLO SERGIO A DIRIGERE QUESTO FORUM, ALLORA I MODERATORI A COSA SERVONO ?
I MODERATORI, OVVIAMENTE, POTREBBERO COMUNICARE CON SERGIO, SE NOI UTENTI NON CI RIUSCIAMO O SEI LUI E' ASSENTE.
NELLA VITA "VOLERE E POTERE".
NON PRETENDO NULLA, DESIDERAVO SOLTANTO UNA RISPOSTA, VISTO CHE L'ARGOMENTO POTREBBE ESSERE INTERESSANTE.
CMQ....EVIDENTEMENTE......LA CAFETTERIA ATTIRA DI PIU' !
E' MEGLIO DARE ADITO A SONDAGGI DEL *****, ARGOMENTI DOVE SI CI PRENDE PER IL CULO, AnDARE A PRESSO A DELLE RAGAZZE (ipotetiche)........CMQ......MEGLIO SMETTERE.
"JOE BLACK" NON ME LA STO PRENDENDO CON TE....CHE SIA CHIARO
SALUTONI.
------------------------------------------------
NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.
Commenta
-
-
I moderatori non sono obbligati ad intervenire a tutti i topic che vengono scritti, il moderatore di questa sezione è Sergio e lui solo può decidere di apportare modifiche al forum, gli altri moderatori intervengono nelle loro rispettive sezioni e come semplici utenti nelle altre.
Se vuoi la mia opinione, il forum dovrebbe contenere temi inerenti il bbuilding, un tempo c'era 'Varie' ma è stato chiuso perchè praticamente identico a caffetteria.
Comunque hai avuto 56 letture, evidentemente non vieni ignorato.
Commenta
-
-
PUNTO PRIMO....ALTRO LEGGERE...ALTRO RISPONEDERE.
CMQ.....RIPETO......NON PENSO CHE UNA SEZIONE "AMPLIATA" POSSA CAMBIARE L'IDEOLOGIA DEL FORUM.
MA CHE SIGNIFICA? SECONDO ME NON HA SENSO QUELLO CHE DICI.
SPIEGAMI UNA COSA.......CHE ARGOMENTI INERENTI AL BBUILDING HA LA CAFETTERIA , ESILARANDIA, SONDAGGI ?
BEH.....PENSO CHE IL FORUM PERDA UN PO' DI PUNTI SE SI VA A EDERE I SONDAGGI DELLA "****" CHE VENGONO FATTI !
EVIDENTEMENTE LA CAFETTERIA O I SONDAGGI DEL ***** VENGONO PREFERITI RISPETTO A SUGGERIMENTI E PROPOSTE PIU' CONCRETE.
Commenta
-
-
La caffetteria esiste proprio per permettere ai frequentatori del forum di parlare di argomenti non strettamente legati al bbuilding, quindi puoi anche tu postare quello che vuoi, se ti va di parlare di computer, moto, o quello che vuoi puoi farlo. Se leggi i vecchi post troverai di tutto...
Riguardo alla risposta al post, beh io ho fatto diversi post che non interessavano nessuno e sono rimasti senza risposta... pazienza, mica posso obbligare la gente a parlare di cose delle quali non sono interessati. Il tuo suggerimento sicuramente è stato valutato da Sergio se lo ritiene praticabile non credo rifiuterà per farti un dispetto...
Commenta
-
-
SPERIAMO, TANTO NON PENSO CHE UNA SEZIONE "AMPLIATA", POSSA CAMBIARE L'IDEOLOGIA DEL FORUM.
CMQ......"NO PROBLEM".
SALUTONI E BUONA GIORNATA
Commenta
-
-
vabbe'....anche se funziona, la mia proposta e' postata, non penso che sia necessaria mandarla via e-mail. no ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ciao
sono moderatrice e non credo di avere "poteri" particolari.....anzi non so neanche come e perchè sono moderatrice.....
cmq. credo che se una cosa "interessa" si vede da come reagiamo noi utenti
sono daccordo che ci sono temi futili....ma hanno spazi apposta...il fatto che siano spesso pieni vuol dire che amiamo fare altro nella vita oltre che disquisire di b.b e mi piace molto lo stile complessivo di questo forum......insomma siamo persone che praticano e amano il b.b.....non bb.er che ogni tanto vivono......
alcuni spazi futili - a mio parere - sono occasione di dibattiti da non sottovalutare se pensiamo che b.b. non sia solo allenamento ma anche cultura del fitness e del corpo......certo alcuni sondaggi sono solo spettacolo...ma altri sondaggi tipo quello su muscoli e bellezza femminile secondo me sono uno spaccato in piccolo di un grande tema a sfondo sociologico...........
sai qui si può giocare quanto vuoi ma si intravede che c'è gente che usa il cervello e siccome è più di qualche giorno che sto in mezzo allo sport del ferro.....mbè....devo dire che tutto questo mi piace davvero......
cmq...come vedi.....anche le "moderatrici" te se filano......
ciao Fit
Last edited by fitwoman; 25-01-2002, 17:15:14.
Commenta
-
-
Re: Noto Che Siamo Presi Molto In Considerazione !
Originally posted by fabrizios
COME DA TOPIC !!!!!!!<a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>
Commenta
-
-
A rega' datevi una calmata!
Tutte le proposte che sono state fatte e che hanno ricevuto larghi consensi sono state prese in considerazione.
Al limite potete prendervela col fatto che la sezione "suggerimenti" non e' molto frequentata dagli utenti...
Il mio personale parere e' che le sezioni sono gia' fin troppe.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta