Idea...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zeta
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 1428
    • 163
    • 99
    • A Iomla!!!!
    • Send PM

Idea...

Non so se sia possibile,ma visto che i post piu' interessanti superano abbondantemente le 10 pagine,e leggerseli tutti e' un po' difficoltoso,il che crea anche domande di gente che non legge le pagine prima incasinando i 3d,pensavo che se ci fosse modo sarebbe una buona idea inserire un "stampa tutto" o un "salva tutto".....

Una cosa che permettesse id stampare il tutto o esportare il 3d in word..
    Originariamente Scritto da motorhead
    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
  • Zeta
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 1428
    • 163
    • 99
    • A Iomla!!!!
    • Send PM

Nubbio,srep...l'opzione c'e' gia!
    Originariamente Scritto da motorhead
    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65718
      • 2,731
      • 2,570
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

this is it
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
      X