Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proposta

    Visto il moltiplicarsi di 3d ripetitivi e banali nelle sezioni tecniche, non si potrebbe creare una sorta di popup, che si apre solo per i nuovi utenti, ad esempio sotto un TOT numero di messaggi, che rimanda magari ai 3d dei regolamenti...Magari si potrebbe impedire di postare nelle sez. tecniche se l'utente non ha accettato le "condizioni d'uso"...che ne dite? Soluzione troppo drastica? Secondo me no
    sigpic
    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

    #2

    giusto un esempio...
    sigpic
    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

    Commenta


      #3
      Allora, ne abbiamo discusso molte volte in sezione staff, aggiornando il regolamento, mettendolo in firma, invitando gli utenti a parole a leggerlo e, chiaramente, tutto ciò è stato ed è tuttora inutile. All'iscrizione, effettivamente, l'utente viene rimandato ad una pagina che, tra le altre cose, lo invita a leggere il regolamento generale,quello che si trova in caffetteria. Appare ovvio che gli utenti chiudano la pagina senza seguire il link, esattamente così come fanno sempre tutti,accettando in fretta le condizioni senza una precedente lettura. Non credo ci siano molte soluzioni valide...
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
        Visto il moltiplicarsi di 3d ripetitivi e banali nelle sezioni tecniche, non si potrebbe creare una sorta di popup, che si apre solo per i nuovi utenti, ad esempio sotto un TOT numero di messaggi, che rimanda magari ai 3d dei regolamenti...Magari si potrebbe impedire di postare nelle sez. tecniche se l'utente non ha accettato le "condizioni d'uso"...che ne dite? Soluzione troppo drastica? Secondo me no
        mi sembra una buona idea!
        -Charlie One-

        Originariamente Scritto da Sergio
        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
          Visto il moltiplicarsi di 3d ripetitivi e banali nelle sezioni tecniche, non si potrebbe creare una sorta di popup, che si apre solo per i nuovi utenti, ad esempio sotto un TOT numero di messaggi, che rimanda magari ai 3d dei regolamenti...Magari si potrebbe impedire di postare nelle sez. tecniche se l'utente non ha accettato le "condizioni d'uso"...che ne dite? Soluzione troppo drastica? Secondo me no
          Io sarei più per un "pop-up-hit".

          E' un po-up che si apre a tradimento e da una serie di pacche secche sul collo a mano aperta e continua fino a non si termina la completa lettura del regolamento.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Io sarei più per un "pop-up-hit".

            E' un po-up che si apre a tradimento e da una serie di pacche secche sul collo a mano aperta e continua fino a non si termina la completa lettura del regolamento.
            sigpic
            hana wa sakuragi, hito wa bushi.

            Commenta


              #7
              ahahahahahahahha
              Ingegnere88

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎