Come sapete amo usare le faccine Chiedo dunque gentilmente allo staff se è possibile ampliare la disponibilità di faccine tra le "icone messaggio" aggiungendo in particolare e soprattutto visto che sono solita inserirle nei pm.. Grazie
Vi prego...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCome sapete amo usare le faccine Chiedo dunque gentilmente allo staff se è possibile ampliare la disponibilità di faccine tra le "icone messaggio" aggiungendo in particolare e soprattutto visto che sono solita inserirle nei pm.. GrazieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
ma che sei , un primate?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma che sei , un primate?
E i messaggi/pm hanno bisogno anche loro della giusta presentazione
Commenta
-
-
ti prego fatti un video perchè non riesco a crederciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioti prego fatti un video perchè non riesco a crederciLast edited by pina colada; 11-01-2009, 02:16:08.
Commenta
-
-
qui urge una prova inconfutabileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo.. come ho ripetuto più volte, quando parlo sono solita colorire i miei discorsi con una gamma infinita di espressioni, che purtroppo la scrittura non concede.. Quindi mi aiuto con le faccine
E i messaggi/pm hanno bisogno anche loro della giusta presentazione
sono d'accordosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
non fa nessuna espressione anomala dal vivo :nono2: ma ne fa troppe su BW
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
immagino quando ride e smuove la testa come un epilettica " "Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
più da camionista o scaricatore di porto?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta