Non riesco a mettere un'immagine in firma, l'ho caricata su imageshack, ho cliccato l'icona per le immagini, ci incollo il link ma appare una casellina, invece della mia foto. Così ho messo il link, se qualcuno riesce ad aiutarmi, grazie
Problema firma
Collapse
X
-
Problema firma
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
risoltoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiomagna e spingiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosyoh a chi devo pagare per avere l'abilitazione a più di una immagine in firma???Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosyoh a chi devo pagare per avere l'abilitazione a più di una immagine in firma???
(cioè devi essere senior)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioci riesci anche con paint
Originariamente Scritto da Kalosquanto verrebbe la parcella?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosmiliardi
Cmq vada per i miliardi:600.000 miliardi dovrebbero bastare.Pagamento anticipato ovviamenteMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioci riesci anche con paint
però non animate !!!...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosfatto stamane il versamento...puoi iniziarmi a dire come fareMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosdai serio...devo avere 5000 messaggi e via discorrendo???Matt10
Commenta
-
-
change dove le prendi le gif che hai in firma?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta