Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cancellazione utente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cancellazione utente

    Vorrei avere informazioni su come cancellare il mio profilo su questo forum. Non riesco a trovare l'opzione vi sarei grata se potreste aiutarmi.... grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza Messaggio
    Vorrei avere informazioni su come cancellare il mio profilo su questo forum. Non riesco a trovare l'opzione vi sarei grata se potreste aiutarmi.... grazie.
    Hai due possibilità:

    1- Mandare una mail con richiesta allo Staff (Bodyweb)

    2- Mandare a quel paese Sergio
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      Cancelliamo l'email ed i dati personali, non il profilo.
      Se confermi questa cosa procediamo, sappi però che non potrai più interagire con quel profilo ne quindi modificare quanto scritto, se vuoi editare qualche cosa fallo ora.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DolceStronza Visualizza Messaggio
        Vorrei avere informazioni su come cancellare il mio profilo su questo forum. Non riesco a trovare l'opzione vi sarei grata se potreste aiutarmi.... grazie.
        motivazioni ?

        -- emoticon --

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
          motivazioni ?
          Non è necessaria nessuna motivazione per fare cancellare i propri dati personali, è sufficiente una email dalla stessa email che si vuole fare cancellare, tutto qui.

          Il resto se lo volete editare potete farlo da soli, ovviamente prima dell'annullazione del nick, come avete scritto potete cancellare



          Commenta


            #6
            puoi cambiare la password con una che non ricorderai mai piu'... pero' devi prima editare cio' che non ti va...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎