Adesivi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vulkan
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 2105
    • 0
    • 0
    • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
    • Send PM

Adesivi!

Ciao Sergio,
    c'è una gara a Novembre vicino a Milano alla quale alcuni di noi vorrebbero partecipare (io solo da spettatore, a meno che non diventi grosso e definito in un mese, ma non lo credo possibile).

Pensi sia possibile avere adesivi carini, non terronate (i terroni non sono meridionali, ma chi si comporta da rozzo), da mettere sulle ns. macchine? almeno ciriconosceremmo. Ho proposto la rosa rossa, ma ci scambierebbero tutti per gay. Inoltre la spesa dovrebbe essere moooolto contenuta come forma pubblicitaria.
    Giuro, lo metto anche sul parabrezza dello scooter!
    Hy,Vulkan

• kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Appoggio l'idea, ma perchè da mettere sulla macchina? Ci diamo un puntello al casello? Non sarebbe meglio qualcosa da metterci addosso? non so, un cartellino col nome in codice, come i Testimoni di Geova...
    (senza offesa, se ce ne fosse q.cuno...)
    O degli adesivi "vuoi diventare grosso e forte? Vieni sul forum" (faccio proprio pena come copy )
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Vulkan
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 2105
      • 0
      • 0
      • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
      • Send PM

Originally posted by kappa
      Appoggio l'idea, ma perchè da mettere sulla macchina? Ci diamo un puntello al casello? Non sarebbe meglio qualcosa da metterci addosso? non so, un cartellino col nome in codice, come i Testimoni di Geova...
      (senza offesa, se ce ne fosse q.cuno...)
      O degli adesivi "vuoi diventare grosso e forte? Vieni sul forum" (faccio proprio pena come copy )
      Perchè da ciò che vedo stiamo diventando numerosi! E quando vado in giro per Milano non mi disdegna vedere se c'è qualcuno del mio gruppo. Io non ho adesivi sulla macchina. Non mi piace avere neppure quello del mio meccanico (che puntualmente tolgo) ma questo è un modo per riconoscerci nella realtà! Magari sergio i primi li può inserire nei pacchi, poi su richiesta.

Si dice : POCA SPESA TANTA RESA
      Hy,Vulkan

Commenta

• Atomix
        Bodyweb Advanced
        • May 2001
        • 1821
        • 4
        • 0
        • MORDOR
        • Send PM

bella idea, anche se io non vengo alla gara, mi piacerebbe avere un adesivo del forum, da attaccare sulla porta della mia palestra!

Ciuaz Atomix

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88070
          • 2,181
          • 2,806
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Adesiviii ??