Richiesta per Sergio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Richiesta per Sergio

Forse è una richiesta un po' stupida e banale. Ho notato che la sezione "Varie" sta morendo. Praticamente nessuno posta più nulla lì ! Secondo me è stata una po' la posizione...infatti è stata messa nell'ultima parte del forum...quella magari più trascurata,mentre prima mi ricordo che era dopo la caffetteria. Spostando la sezione varie e rimettendola di nuovo vicino la sezione caffetteria si eviterebbe di intasare troppo quest'ultima come sta avvenendo. Te ne accorgi che sta diventando molto difficile controllare quella sezione? Con due sezioni simili e vicine secondo me si avrebbe molto meno intasamento.

ciao e grazie...

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88027
    • 2,166
    • 2,776
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

A dire la verità la sezione varie era stata fatta per spostare i post "sgraditi" all'inizio qundo venivamo "attaccati" dai siti avversari.
    Il bello della concentrazione dei post in caffetteria è proprio quello, che sai che è una sezione molto dinamica dove si parla e si dice di tutto ed i post vengono rinnovati minuto dopo minuto.

E gli altri che cosa ne pensano?

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Il problema principale sta, a mio parere, nel creare una differenziazione tra le due sezioni.
      Alla fine dei conti, nessuno posta in "varie" perchè non conosce quale dovrebbe essere il contenuto di tale sezione. Quindi, si rivolge alla sez. "Caffetteria".
      Piuttosto, si potrebbe trasformare la sez. "Varie" in un'altra chiamata "sondaggi". In questo modo diventerebbe più "viva" e sarebbe più agevole cercare i post statistici.

Che ne pensate?
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by Sergio
        A dire la verità la sezione varie era stata fatta per spostare i post "sgraditi" all'inizio qundo venivamo "attaccati" dai siti avversari.
        Il bello della concentrazione dei post in caffetteria è proprio quello, che sai che è una sezione molto dinamica dove si parla e si dice di tutto ed i post vengono rinnovati minuto dopo minuto.

E gli altri che cosa ne pensano?
        Capisci però Sergio?E' troppo dinamica e viene difficile per noi moderatori controllarla.
        Il consiglio di Gawain come sempre è ottimo!

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88027
          • 2,166
          • 2,776
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Trasformarla in sezione sondaggi mi sembra una buona idea....
          Talmente buona che mi gioco la palle che ce la copiano sugli altri forum....

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originally posted by max_power

Capisci però Sergio?E' troppo dinamica e viene difficile per noi moderatori controllarla.
            Il consiglio di Gawain come sempre è ottimo!

max_power
            Io non vedo la differenza.
            Se in un giorno vengono effettuati 200 interventi off-topic (che non parlano di BB), che vengano postati in varie o caffetteria non cambia molto.
            In effetti agli occhi di tutti sono due sezioni identiche.
            Io non sapevo lo scopo iniziale quale fosse. Credo sia la migliore delle soluzioni tenerla per tutti i post tendenziosi(di pubblicita' esplicita),di forum/siti rivali ecc.

L'idea di Gawain è carina, pero' visto che i sondaggi non sono molti, rischierebbe di diventare ancora piu' statica di come è adesso.
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88027
              • 2,166
              • 2,776
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Se rimane una sezione statica non deve essere un problema, la sezione Top Movimentata è Caffetteria , se uno vuole dire qualche cosa di generico o "dialogare" sa che li potrà farlo.

Commenta

• vance
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2001
                • 2352
                • 1
                • 0
                • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                • Send PM

Originally posted by Sergio
                Trasformarla in sezione sondaggi mi sembra una buona idea....
                Talmente buona che mi gioco la palle che ce la copiano sugli altri forum....
                ma dai perchè dici così, sono tutti così originali
                Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

Working...
                X