quando mi capita di stare fuori per cartellini mi è spesso e volentieri difficile contattare i moderatori , o almeno quelli che mi interessano , e l'email non è una cosa che si guarda sempre. perchè non attivate i messaggi privati anche per chi è fuori per cartellini? è più facile che si guarda bodyweb piuttosto che l'email e penso sarebbe più comodo per tutti...
una cosa che reputo utile
Collapse
X
-
una cosa che reputo utile
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando mi capita di stare fuori per cartellini mi è spesso e volentieri difficile contattare i moderatori , o almeno quelli che mi interessano , e l'email non è una cosa che si guarda sempre. perchè non attivate i messaggi privati anche per chi è fuori per cartellini? è più facile che si guarda bodyweb piuttosto che l'email e penso sarebbe più comodo per tutti...Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn email "pubblica", si, ne avevamo parlato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn email "pubblica", si, ne avevamo parlato.
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi sarebbe comodo Sergio, anche io ne ho sentito il bisogno Immagino che però il problema sia che non tutti gli utenti sono persone "civili" sbaglio? si rischia di attivare una "casella di posta per gli insulti"..
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogary in realtà esiste già una cosa così,solo che te la teniamo nascostaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta