una cosa che reputo utile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

una cosa che reputo utile

quando mi capita di stare fuori per cartellini mi è spesso e volentieri difficile contattare i moderatori , o almeno quelli che mi interessano , e l'email non è una cosa che si guarda sempre. perchè non attivate i messaggi privati anche per chi è fuori per cartellini? è più facile che si guarda bodyweb piuttosto che l'email e penso sarebbe più comodo per tutti...
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

• Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88027
    • 2,166
    • 2,776
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Un email "pubblica", si, ne avevamo parlato.

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      quando mi capita di stare fuori per cartellini mi è spesso e volentieri difficile contattare i moderatori , o almeno quelli che mi interessano , e l'email non è una cosa che si guarda sempre. perchè non attivate i messaggi privati anche per chi è fuori per cartellini? è più facile che si guarda bodyweb piuttosto che l'email e penso sarebbe più comodo per tutti...
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      si sarebbe comodo Sergio, anche io ne ho sentito il bisogno Immagino che però il problema sia che non tutti gli utenti sono persone "civili" sbaglio? si rischia di attivare una "casella di posta per gli insulti"..

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

gary in realtà esiste già una cosa così,solo che te la teniamo nascosta
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          eh io la reputo utile di solito quando sono fuori magari mi capita di chiedere per un chiarimento e non tutti sono raggiungibili per mail o rispondono nell'immediato giustamente...

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          si sarebbe comodo Sergio, anche io ne ho sentito il bisogno Immagino che però il problema sia che non tutti gli utenti sono persone "civili" sbaglio? si rischia di attivare una "casella di posta per gli insulti"..
          se ti vogliono insultare si scomodano con la mail e poi si fanno querelare da sergio

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          gary in realtà esiste già una cosa così,solo che te la teniamo nascosta
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
          X