Inserite qui i suggerimenti che ci permetteranno di darvi un servizio sempre migliore .
Suggerimenti
Collapse
X
-
ehm..io vorrie che per ogni prodotto che ordino online su musclenutrition mene vengano regalati due di valore uguale o superiore....
No,eh?
va bene non scherzo...
una chat per il forum,magari non attiva sempre ma solo a determinati orari..(sennò non lavoro proprio +,già lo faccio poco)
in modo da creare anche una sorta di orario di "appuntamento" in chat per b.b. con conseguente trepidante attesa per potersi scambiare opinioni e/o insulti...
E poi sarebbe bello invitare saltuariamente sul forum un esperto
del settore,di b.b..chennesò un pro o una pro di fitness o qualche famoso teorico,etc.etc..
per postare domande dirette.
Il tutto naturalmente con molta parsimonia,perchè non credo che tutti siano disponibili facilmente e che si muovano A GRATIS, solo perchè Daniel è bello o perchè io ho la faccia di bronzo e dico tutto quel che mi passa per la testa...
-
-
Esatto, una chat servirebbe proprio! Icq è troppo pericolosa, la prima e l'ultima volta che l'ho usata mi hanno lanciato una bomba ed infettato il pc. Una chat privata dovrebbe essere più sicura, dico dovrebbe perchè siamo attualmente sotto il tiro di qualch'uno
P.S Se fosse possibile avere la funzione voice-chat sarebbe mitico!
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Esatto, una chat servirebbe proprio! Icq è troppo pericolosa, la prima e l'ultima volta che l'ho usata mi hanno lanciato una bomba ed infettato il pc. Una chat privata dovrebbe essere più sicura, dico dovrebbe perchè siamo attualmente sotto il tiro di qualch'uno
P.S Se fosse possibile avere la funzione voice-chat sarebbe mitico!
Commenta
-
Commenta