Suggerimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935

    Suggerimenti

    Inserite qui i suggerimenti che ci permetteranno di darvi un servizio sempre migliore .



  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993

    #2
    ehm..io vorrie che per ogni prodotto che ordino online su musclenutrition mene vengano regalati due di valore uguale o superiore....

    No,eh?
    va bene non scherzo...
    una chat per il forum,magari non attiva sempre ma solo a determinati orari..(sennò non lavoro proprio +,già lo faccio poco)
    in modo da creare anche una sorta di orario di "appuntamento" in chat per b.b. con conseguente trepidante attesa per potersi scambiare opinioni e/o insulti...
    E poi sarebbe bello invitare saltuariamente sul forum un esperto
    del settore,di b.b..chennesò un pro o una pro di fitness o qualche famoso teorico,etc.etc..
    per postare domande dirette.
    Il tutto naturalmente con molta parsimonia,perchè non credo che tutti siano disponibili facilmente e che si muovano A GRATIS, solo perchè Daniel è bello o perchè io ho la faccia di bronzo e dico tutto quel che mi passa per la testa...

    Commenta

    • Chicco70
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 180

      #3
      perche' adesso ti sembra di lavorare?

      Commenta

      • flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993

        #4
        Originally posted by Chicco70
        perche' adesso ti sembra di lavorare?


        uff..invidiosi...

        Commenta

        • Guru
          Personal Petting Trainer
          • Jun 2000
          • 9273

          #5
          Esatto, una chat servirebbe proprio! Icq è troppo pericolosa, la prima e l'ultima volta che l'ho usata mi hanno lanciato una bomba ed infettato il pc. Una chat privata dovrebbe essere più sicura, dico dovrebbe perchè siamo attualmente sotto il tiro di qualch'uno
          P.S Se fosse possibile avere la funzione voice-chat sarebbe mitico!

          Commenta

          • Atomix
            Bodyweb Advanced
            • May 2001
            • 1821

            #6
            Ma allora in quella testa hai dentro qualcosa flexer , ottima idea!

            Ciuaz Atomix

            Commenta

            • Will
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 1170

              #7
              Originally posted by Guru
              Esatto, una chat servirebbe proprio! Icq è troppo pericolosa, la prima e l'ultima volta che l'ho usata mi hanno lanciato una bomba ed infettato il pc. Una chat privata dovrebbe essere più sicura, dico dovrebbe perchè siamo attualmente sotto il tiro di qualch'uno
              P.S Se fosse possibile avere la funzione voice-chat sarebbe mitico!
              Purtroppo sia con icq che con irc(chat) trovare il tuo IP non è difficile.

              Commenta

              Working...
              X

              Debug Information