Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
Proposta semplice e inutile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe qui ti sbagli , il giorno dei 3 miliioni di post ho superato i 300 e meno di una settimana fa ho scritto quasi 450 messaggi in una giornata sola. ogni tanto devo rilasciarlo il mio spirito di spammer
Commenta
-
-
ogniuno ha i suoi orgogli personaliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioogniuno ha i suoi orgogli personali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioPure le grammaticheOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ma è perchè io calcolo OGNI , e allora faccio ogniuno. me lo dimentico sempre che invece è ognunoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta