Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Proposta sezione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioguarda te 'ste donne come aprono le gambe per fare carriera...mah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMi prostro davanti a voi mod e admin affinchè venga aperta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomoderatori e moderatrici che ne dite di creare una sottosezione di Trash chiamata Immondezzaio o Discarica ??
Una sezione accessibile solo agli iscritti con un certo numero di post ( per evitare ke i nuovi si imbattano in essa)
Una sezione piena delle skifezze che oggi non sono piu' considerate accettabili su bw..........insulti volgarita' oscenita e cose del genere
( es i 3d di Ector...X KUrt........Kurt TI ****** ******)
una sezione in cui qualke utente poco civile come me ector o conny possano trovare sfogo
Saro' breve...NO
ci manca solo la sezione in cui far sfogare chi non si sa rapportare in modo civile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioPer farti murare viva al suo interno?
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSaro' breve...NO
ci manca solo la sezione in cui far sfogare chi non si sa rapportare in modo civile
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSaro' breve...NO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioInvece andrebbe fatta una sezione apposta per i bisillabi, dove si possono sfogare, rispondere e quotarsi da soli, senza inzozzare la caffetteria e la goliardia del trash. Moderatori Total,Gary e Pina colada
semmai provocatori : CHANGE, GARY, BATMAN, ECTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...che dovrebbero moderare cosa ?
semmai provocatori : CHANGE, GARY, BATMAN, ECTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon credo tu sia bisillaba, magari sei rincojonita perche' scrivi in blu e hai tradito la fiducia dello sreputatio
(*****)
mo che è sto sreputatio ?Last edited by Change; 05-04-2008, 03:29:23.
Commenta
-
-
Change io ti chiuderei nella sezione neofiti e fitness e ti togliere l'accesso ovunque. non ti si può vedere con quella firmaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioChange io ti chiuderei nella sezione neofiti e fitness e ti togliere l'accesso ovunque. non ti si può vedere con quella firma
io cambio firma se tu rimetti l'avatar di prima...
cioè, ma proprio batman no....
Last edited by Change; 05-04-2008, 03:29:37.
Commenta
-
-
te non capisci niente , ma non vedi che io ho l'avatar già pronto e lo spirito giusto per fare parte della cerchia di persone per questa fantomatica nuova sezione ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta