Originariamente Scritto da Change
Visualizza Messaggio
Proposta sezione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomhhhh e se fosse sempre trash ma una sottosezione del trash?
Una sezione sport può essere un idea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio aprirei un thread NBA inside
però mi sa che qui c'è poca gente che segue
mi sto riappassionando
i Celtics mi stanno facendo divertireOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTrash deve essere l'eccezione, non la regola.
Una sezione sport può essere un idea.
mi farebbe piacere.....valutate voi
attendo news
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi sto riappassionando
i Celtics mi stanno facendo divertirePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa me piace il biliardo e il ping pong
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioper me oltre il BB esiste solo il diving...
mi accodo
p.s.una sezione curling mi pare d'obbligoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
mi accodo
p.s.una sezione curling mi pare d'obbligo
cmq tu rimani un inferiore,anche se come lavoro,il tuo e' molto piu' divertente del mio
P.S.
lo sport piu' soporifero del mondo....quando lo acchiappo in tv crollo dopo 3 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
mi accodo
p.s.una sezione curling mi pare d'obbligo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe mi sa che non siamo nemmeno in pochi ad essere appassionati qui eh
cmq tu rimani un inferiore,anche se come lavoro,il tuo e' molto piu' divertente del mio
P.S.
lo sport piu' soporifero del mondo....quando lo acchiappo in tv crollo dopo 3 minuti
io cmq non lo faccio x lavoro....quindi resta solo un divertimento!!
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon sezione curling ovviamente, ma un post curling, nella sezione sport, poi l'interesse lo manterrà vivo o ne decreterà la morte.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta