most, vai in test....
leggere rep
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiocioè è più importante postare, ke avere tante stelline?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioadesso però vorrei sapere
qnt valgono le srep rosse...
hanno diverse sfumature....
ma il valore qual'è ???
Commenta
-
-
io ho immaginato la metà
della reputazione positiva....
-75 la prima fila di 5
-125 la seconda fila di 5
-400 gli ultimi 10
-5000 la m***a
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiopenso che sia così change
Commenta
-
-
siete fuori
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiose postavo foto con JA
arrivava MAX....ovvio !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioadesso però vorrei sapere
qnt valgono le srep rosse...
hanno diverse sfumature....
ma il valore qual'è ?....
Commenta
-
-
change stai male
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiochange stai male
intitolato : "Jessica Alba regina-sado"
poi nel post chiedo a MAX i valori dei quad rossi....
Commenta
-
-
adesso so che le rep e le srep valgono uguale !
a 56.000 dovrei aggiungere un altro quad rosso...
il mio piano è perfettamente riuscito !!!
cmq sia per i quad che valgono 800 (gli ultimi 10) dovrebbe
esserci una sfumatura diversa di colore come per le rep...Last edited by Change; 30-03-2008, 20:16:27.
Commenta
-
Commenta