fuori uno,avanti un'altro
alla ricerca di lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio3 anni non sono pochi sarà sicuro un contratto di apprendistato mirato a farti crescere...oggi loro ti prendono pagando meno allo stato grazie a contratti simili...ecco spiegato l'arcano.
al momento hai di meglio? no, e allora corri a fare il colloquio xchè esperienze simili in ogni caso ti aprono porte che manco immagini....dopo 3 anni in red bull hai cmq un'esperienza fondamentale x qualsiasi lavoro...***** hai poco + di 20 anni....hai idea di cosa voglia dire? corri! e in bocca al lupo.
mi hanno detto contratto a progetto, quindi nn apprendistato..puo esserci molta differenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiomi hanno detto contratto a progetto, quindi nn apprendistato..puo esserci molta differenza?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiocontratto a progetto se non sbaglio e l'ex co.co.co
già..se fosse stato apprendistato la cosa poteva essere valutata al 100%..xo boh penso che ci andrò a fare il colloqui, alla fine come dice dr.morte se non mi piace nessuno mi vieta di andarmene..io preferirei trovare un lavoro serio che ti dia uno spiraglio x il futuro piuttosto che farmi qualcosa di soldi per 3 anni e dopo ritrovarmi x strada di nuovo
Commenta
-
-
in finale mi sono informato in giro sulle assicurazioni... mamma me ne hanno dette di tutti i colori... sembra che un lavoro peggiore non ci sia...
dicono che non fai cariera salvo che tu non sia ammanicato, che ti "usano" per ampliare il portafoglio clienti sperando che porti amici e parenti ... non danno fisso... ma solo provvigioni ... in più i prodotti sono delle mezze truffe... mamma mia...
ma in alternativa al commerciale , cosa dovrei cercare come lavoro che dia possibilità di crescita ?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioin finale mi sono informato in giro sulle assicurazioni... mamma me ne hanno dette di tutti i colori... sembra che un lavoro peggiore non ci sia...
dicono che non fai cariera salvo che tu non sia ammanicato, che ti "usano" per ampliare il portafoglio clienti sperando che porti amici e parenti ... non danno fisso... ma solo provvigioni ... in più i prodotti sono delle mezze truffe... mamma mia...
ma in alternativa al commerciale , cosa dovrei cercare come lavoro che dia possibilità di crescita ?
1)la carriera la fai se sei capace.
2)i tuoi primi clienti sono necessariamente amici conoscenti parenti
3)il fisso lo danno
4)le mezze truffe le fa il "venditore" non il prodotto...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiohai parlato con qualcuno bruciato?
1)la carriera la fai se sei capace.
2)i tuoi primi clienti sono necessariamente amici conoscenti parenti
3)il fisso lo danno
4)le mezze truffe le fa il "venditore" non il prodotto...
io poi ad amici e parenti non proporrei mai cose di quel tipo... mi dispiace... ho sentito troppe inculate...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiono ho trovato un forum dove dicono tutti la stessa cosa poi ho chiesto ad amici che ci hanno lavorato, idem... mi pare una coincidenza un po' strana
io poi ad amici e parenti non proporrei mai cose di quel tipo... mi dispiace... ho sentito troppe inculate...
vendere polizze danni richiede competenze e chi le sottoscrive non può essere inculato se a lui serviva.
cmq ripeto, bisogna esserci talgiati x certi lavori...è pieno di gente che non ci è portata e parla...che vadano a vendere i cellulari...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiola coincidenza è che chi non ariva alla fine critica...quando dico che ci vanno le palle mica scherzo...è pieno di gente che vende polizze ma non sa un emerito ***** in materia e ancora meno sanno quelli che le sottoscrivono...tutti a frignare salvo poi farsi inculare da banche, parmalat, argentina, etc...ma cmq sono i soliti discorsi triti e ritriti.
vendere polizze danni richiede competenze e chi le sottoscrive non può essere inculato se a lui serviva.
cmq ripeto, bisogna esserci talgiati x certi lavori...è pieno di gente che non ci è portata e parla...che vadano a vendere i cellulari...
poi di gente che viene mandata via ce n'è in tutti lavori, non è certo da questo che si forma il comune sentire, non diciamo cazzate.
Guarda che roba...:
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta