alla ricerca di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

per ki dice ke il lavoro lo trova solo ki ha conoscenze: è vero ma non sempre, non demordete, io ho trovato 3 lavori nel giro di 3 mesi appena finita l'uni e vi giuro ke nessuno di qsti era per qlke conoscenza o passa parola.. ho portato il CV e sono stato rikiamato...
    certo capisco ke al sud sia più difficile rispetto al nordest.. ma non abbattetevi ragazzi, c'è speranza x tutti

Commenta

• PROTEINS
      latin lover
      • Sep 2001
      • 6599
      • 591
      • 529
      • Habana Veja
      • Send PM

se non sbaglio sei in veneto,ma da noi è cosi

Commenta

• shernon
        Banned
        • Dec 2007
        • 3618
        • 136
        • 194
        • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        per ki dice ke il lavoro lo trova solo ki ha conoscenze: è vero ma non sempre, non demordete, io ho trovato 3 lavori nel giro di 3 mesi appena finita l'uni e vi giuro ke nessuno di qsti era per qlke conoscenza o passa parola.. ho portato il CV e sono stato rikiamato...
        certo capisco ke al sud sia più difficile rispetto al nordest.. ma non abbattetevi ragazzi, c'è speranza x tutti

si ma tu parli di laurea..vorrei vedere se trovassi difficoltà con 1 buona laurea..io ho il diploma in ragioniere-programmatore e vari attestati del pc, ma è normale che con la laurea hai dei problemi minori sulla ricerca del lavoro..io comunque abito a roma

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

davo per scontato parlaste da laureati... visto ke ormai è un titolo ke hanno tutti, cani e porci, e tra un po' te la kiedono pure per fare il custode notturno...

Commenta

• shernon
            Banned
            • Dec 2007
            • 3618
            • 136
            • 194
            • Send PM

davo per scontato parlaste da laureati... visto ke ormai è un titolo ke hanno tutti, cani e porci, e tra un po' te la kiedono pure per fare il custode notturno...

la laurea è 1 titolo che hanno tutti? forse al nord,ma nn centro e sud..forse nn sai che l'italia è il paese con meno laureati in europa sprattutto x la cazzata di entrare nella facoltà che vorresti fare con test di ingresso e quindi a numero chiuso

Commenta

• thecousin
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 7560
              • 336
              • 368
              • Toscana
              • Send PM

infatti

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                la laurea è 1 titolo che hanno tutti? forse al nord,ma nn centro e sud..forse nn sai che l'italia è il paese con meno laureati in europa sprattutto x la cazzata di entrare nella facoltà che vorresti fare con test di ingresso e quindi a numero chiuso
                qui da me ce l'hanno tutti o quasi... si cmq parlo per il nord est

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

mah,mi pare un pò generica come "scusa"....se VUOI(nel senso HAI VOGLIA)iscriverti a una facoltà:
                  a)x fare il test di ingresso STUDI...se uno non studia,forse nn gli interessa+di tanto;
                  b)test d'ingresso SERI sono rimasti solo a facoltà medicina&simili;
                  c)ormai a numero chiuso sono rimaste ben poche...buttati in economia, la prendi in 3 anni e sticaxxi....

PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

quoto dive... io ho studiato per 3 mesi per entrare, studiavo come un matto mentre gli altri si godevano il post matura... il mare le vacanze ecc..
                    e idem i miei amici per entrare a medicina...

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

il rappresentante, è unA specie di call center solo che le persone ti mandano a fuck you di persona e non per telefono..e poi dimmi che sicurezze future ti offre un lavoro del genere..alla fine io sto valutando di andarmene a dublino per alcuni mesi cosi imparo meglio l'inglese e metto da parte qualche soldo...il mio sogno xo è andare in america anche a fare il cameriere o simile, ma nn conosco nessuno li
                      bella aspirazione professionale...
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                        un mio amico è stato preso come rappresentante di un prodotto di navigazione per flotte aziendali, gli danno 1200 di fisso +13 +14 + provvigioni + rimborso spese. schifo?
                        se fai il rappresentante di grossi marchi tipo barilla sony ecc devi solo andare nei luoghi dove hai già appuntamenti prefissati e rinnovare gli ordini . se un giorno proprio non ti vuoi muovere lo fai da casa con telefono e mail.
                        devi solo trovare una ditta seria dove farlo, chiaro che se fai il rappresentante per il folleto ti sbatti per nulla...
                        qualcuno che ragiona...
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

è giusto...altro che cazzata.
                          si deve essere meritocratici...il 68 è lontano.
                          la laurea si suda e si suda anche dopo xchè assumere un laureato costa di +

Commenta

• DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            mah,mi pare un pò generica come "scusa"....se VUOI(nel senso HAI VOGLIA)iscriverti a una facoltà:
                            a)x fare il test di ingresso STUDI...se uno non studia,forse nn gli interessa+di tanto;
                            b)test d'ingresso SERI sono rimasti solo a facoltà medicina&simili;
                            c)ormai a numero chiuso sono rimaste ben poche...buttati in economia, la prendi in 3 anni e sticaxxi....

Commenta

• shernon
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 3618
                              • 136
                              • 194
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                              bella aspirazione professionale...

xo stai in america e non in italia che non verrai mai valutato da nessuno..quanti camerieri o simili, in america sono diventati qualcuno?molti..in italia invece quanti camerieri sono diventati qualcuno? nessuno..cioè non parlo solo della mansione "cameriere" ma anche altri lavori definiti "umili" danno buone possibilità di crescita...in italia no..

Commenta

• DR. MORTE
                                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                                • Jul 2003
                                • 10786
                                • 966
                                • 1,635
                                • TORINO
                                • Send PM

xo stai in america e non in italia che non verrai mai valutato da nessuno..quanti camerieri o simili, in america sono diventati qualcuno?molti..in italia invece quanti camerieri sono diventati qualcuno? nessuno..cioè non parlo solo della mansione "cameriere" ma anche altri lavori definiti "umili" danno buone possibilità di crescita...in italia no..
                                x favore dimmi che non superi anagraficamente i 20 anni....

Commenta

Working...
                                X