alla ricerca di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DR. MORTE
    replied
    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    il rappresentante, è unA specie di call center solo che le persone ti mandano a fuck you di persona e non per telefono..e poi dimmi che sicurezze future ti offre un lavoro del genere..alla fine io sto valutando di andarmene a dublino per alcuni mesi cosi imparo meglio l'inglese e metto da parte qualche soldo...il mio sogno xo è andare in america anche a fare il cameriere o simile, ma nn conosco nessuno li
    bella aspirazione professionale...

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    quoto dive... io ho studiato per 3 mesi per entrare, studiavo come un matto mentre gli altri si godevano il post matura... il mare le vacanze ecc..
    e idem i miei amici per entrare a medicina...

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    la laurea è 1 titolo che hanno tutti? forse al nord,ma nn centro e sud..forse nn sai che l'italia è il paese con meno laureati in europa sprattutto x la cazzata di entrare nella facoltà che vorresti fare con test di ingresso e quindi a numero chiuso
    mah,mi pare un pò generica come "scusa"....se VUOI(nel senso HAI VOGLIA)iscriverti a una facoltà:
    a)x fare il test di ingresso STUDI...se uno non studia,forse nn gli interessa+di tanto;
    b)test d'ingresso SERI sono rimasti solo a facoltà medicina&simili;
    c)ormai a numero chiuso sono rimaste ben poche...buttati in economia, la prendi in 3 anni e sticaxxi....

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    la laurea è 1 titolo che hanno tutti? forse al nord,ma nn centro e sud..forse nn sai che l'italia è il paese con meno laureati in europa sprattutto x la cazzata di entrare nella facoltà che vorresti fare con test di ingresso e quindi a numero chiuso
    qui da me ce l'hanno tutti o quasi... si cmq parlo per il nord est

Leave a comment:

• thecousin
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    davo per scontato parlaste da laureati... visto ke ormai è un titolo ke hanno tutti, cani e porci, e tra un po' te la kiedono pure per fare il custode notturno...
    infatti

Leave a comment:

• shernon
    replied
    davo per scontato parlaste da laureati... visto ke ormai è un titolo ke hanno tutti, cani e porci, e tra un po' te la kiedono pure per fare il custode notturno...

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied

Leave a comment:

• shernon
    replied
    per ki dice ke il lavoro lo trova solo ki ha conoscenze: è vero ma non sempre, non demordete, io ho trovato 3 lavori nel giro di 3 mesi appena finita l'uni e vi giuro ke nessuno di qsti era per qlke conoscenza o passa parola.. ho portato il CV e sono stato rikiamato...
    certo capisco ke al sud sia più difficile rispetto al nordest.. ma non abbattetevi ragazzi, c'è speranza x tutti

si ma tu parli di laurea..vorrei vedere se trovassi difficoltà con 1 buona laurea..io ho il diploma in ragioniere-programmatore e vari attestati del pc, ma è normale che con la laurea hai dei problemi minori sulla ricerca del lavoro..io comunque abito a roma

Leave a comment:

• PROTEINS
    replied
    se non sbaglio sei in veneto,ma da noi è cosi

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    per ki dice ke il lavoro lo trova solo ki ha conoscenze: è vero ma non sempre, non demordete, io ho trovato 3 lavori nel giro di 3 mesi appena finita l'uni e vi giuro ke nessuno di qsti era per qlke conoscenza o passa parola.. ho portato il CV e sono stato rikiamato...
    certo capisco ke al sud sia più difficile rispetto al nordest.. ma non abbattetevi ragazzi, c'è speranza x tutti

Leave a comment:

• relim7.
    replied
    il rappresentante, è unA specie di call center solo che le persone ti mandano a fuck you di persona e non per telefono..e poi dimmi che sicurezze future ti offre un lavoro del genere..alla fine io sto valutando di andarmene a dublino per alcuni mesi cosi imparo meglio l'inglese e metto da parte qualche soldo...il mio sogno xo è andare in america anche a fare il cameriere o simile, ma nn conosco nessuno li
    un mio amico è stato preso come rappresentante di un prodotto di navigazione per flotte aziendali, gli danno 1200 di fisso +13 +14 + provvigioni + rimborso spese. schifo?
    se fai il rappresentante di grossi marchi tipo barilla sony ecc devi solo andare nei luoghi dove hai già appuntamenti prefissati e rinnovare gli ordini . se un giorno proprio non ti vuoi muovere lo fai da casa con telefono e mail.
    devi solo trovare una ditta seria dove farlo, chiaro che se fai il rappresentante per il folleto ti sbatti per nulla...

Leave a comment:

• shernon
    replied

Leave a comment:

• PROTEINS
    replied
    non ci sono soldi in giro c'è tanta fame

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
    il rappresentante nooooooooooooooooooo
    xchè?

Leave a comment:

• relim7.
    replied
    Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
    il rappresentante nooooooooooooooooooo
    bè ma vuoi mettere fare il rappresentante con il magazienere , lavorare la call center o il tutto fare all'autogrill?
    guadagni meglio sei indipendete ti organizzi il lavoro non è male. Perchè no?

Leave a comment:

Working...
X