If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perché non apriamo un'area del forum dedicata alla ricerca di lavoro scambiandoci segnalazioni, dritte consigli suddivisi nelle varie regioni..
Siamo o non siamo i BB più duri d'Italia??
che cosa ci può sfuggire??
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
io sono a roma e per l'agenzia di comunicazione per la quale lavoro sto selezionando driver/allestitori per tour promozionali da febbraio a dicembre.Chi fosse interessato puo' mandare il cv ad agenziacomunicazioneroma@gmail.com
io sono a roma e per l'agenzia di comunicazione per la quale lavoro sto selezionando driver/allestitori per tour promozionali da febbraio a dicembre.Chi fosse interessato puo' mandare il cv ad agenziacomunicazioneroma@gmail.com
a proposito, qualcuno ha esperienze come agente vodafone o come agente assicurativo (pensioni integrative investimenti ecc....)
Sono un po' indeciso su cosa scegliere
Cercare lavoro è durissima.
Se non si va per conoscenze, con qualcuno che ti introduce o ti presenta è veramente dura anche sapendo fare molto bene il lavoro per il quale si cerca.
sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
dividiamo i post per regione tipo ed accanto mettiamoci la figura professionale cercata
[Liguria] prostituta
facciamo anche dei post tipo questa ditta ti frega questa ditta è ok e ti deve presentare così e cosa
prendiamoci un'area del forum apposta
ah ragà...invece di stare a perdere tempo sul forum....iscrivetevi a monster e stepstone mandate curricula alle aziende d'interesse e alle agenzie x il lavoro...magari il tempo non si perde molto e unos traccio di lavoro riuscite a trovarlo.
riassumendo:
1)redate un buon cv fatto come dio comanda che se ne vedono di osceni.
2)cercate gli annunci e non aspettate che piovano dal cielo.
p.s. x chi mi chiedeva di fare il consulente ass o l'agente vodafone: io fare l'assicurativo xchè è + ben visto e permette anche migliore crescita...ma ci vanno le palle quadrate ed enormi e bisogna accettare anche guadagni 0...non è x tutti.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta