If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la coincidenza è che chi non ariva alla fine critica...quando dico che ci vanno le palle mica scherzo...è pieno di gente che vende polizze ma non sa un emerito ***** in materia e ancora meno sanno quelli che le sottoscrivono...tutti a frignare salvo poi farsi inculare da banche, parmalat, argentina, etc...ma cmq sono i soliti discorsi triti e ritriti.
vendere polizze danni richiede competenze e chi le sottoscrive non può essere inculato se a lui serviva.
cmq ripeto, bisogna esserci talgiati x certi lavori...è pieno di gente che non ci è portata e parla...che vadano a vendere i cellulari...
io ti dico solo quella che è l'opinione comune , la tua è una voce fuori dal coro, non serve che ti scaldi... secondo te quindi chi critica non è riuscito perchè non era tagliato? mmm.... però la coincidenza strana è che muovano tutti le stesse identiche critiche capisci... o si sono messi tutti d'accordo per boicottare le assicurazioni o c'è del vero evidentemente...
poi di gente che viene mandata via ce n'è in tutti lavori, non è certo da questo che si forma il comune sentire, non diciamo cazzate.
Guarda che roba...:
no ho trovato un forum dove dicono tutti la stessa cosa poi ho chiesto ad amici che ci hanno lavorato, idem... mi pare una coincidenza un po' strana
io poi ad amici e parenti non proporrei mai cose di quel tipo... mi dispiace... ho sentito troppe inculate...
la coincidenza è che chi non ariva alla fine critica...quando dico che ci vanno le palle mica scherzo...è pieno di gente che vende polizze ma non sa un emerito ***** in materia e ancora meno sanno quelli che le sottoscrivono...tutti a frignare salvo poi farsi inculare da banche, parmalat, argentina, etc...ma cmq sono i soliti discorsi triti e ritriti.
vendere polizze danni richiede competenze e chi le sottoscrive non può essere inculato se a lui serviva.
cmq ripeto, bisogna esserci talgiati x certi lavori...è pieno di gente che non ci è portata e parla...che vadano a vendere i cellulari...
hai parlato con qualcuno bruciato?
1)la carriera la fai se sei capace.
2)i tuoi primi clienti sono necessariamente amici conoscenti parenti
3)il fisso lo danno
4)le mezze truffe le fa il "venditore" non il prodotto...
no ho trovato un forum dove dicono tutti la stessa cosa poi ho chiesto ad amici che ci hanno lavorato, idem... mi pare una coincidenza un po' strana
io poi ad amici e parenti non proporrei mai cose di quel tipo... mi dispiace... ho sentito troppe inculate...
in finale mi sono informato in giro sulle assicurazioni... mamma me ne hanno dette di tutti i colori... sembra che un lavoro peggiore non ci sia...
dicono che non fai cariera salvo che tu non sia ammanicato, che ti "usano" per ampliare il portafoglio clienti sperando che porti amici e parenti ... non danno fisso... ma solo provvigioni ... in più i prodotti sono delle mezze truffe... mamma mia...
ma in alternativa al commerciale , cosa dovrei cercare come lavoro che dia possibilità di crescita ?
hai parlato con qualcuno bruciato?
1)la carriera la fai se sei capace.
2)i tuoi primi clienti sono necessariamente amici conoscenti parenti
3)il fisso lo danno
4)le mezze truffe le fa il "venditore" non il prodotto...
in finale mi sono informato in giro sulle assicurazioni... mamma me ne hanno dette di tutti i colori... sembra che un lavoro peggiore non ci sia...
dicono che non fai cariera salvo che tu non sia ammanicato, che ti "usano" per ampliare il portafoglio clienti sperando che porti amici e parenti ... non danno fisso... ma solo provvigioni ... in più i prodotti sono delle mezze truffe... mamma mia...
ma in alternativa al commerciale , cosa dovrei cercare come lavoro che dia possibilità di crescita ?
contratto a progetto se non sbaglio e l'ex co.co.co
già..se fosse stato apprendistato la cosa poteva essere valutata al 100%..xo boh penso che ci andrò a fare il colloqui, alla fine come dice dr.morte se non mi piace nessuno mi vieta di andarmene..io preferirei trovare un lavoro serio che ti dia uno spiraglio x il futuro piuttosto che farmi qualcosa di soldi per 3 anni e dopo ritrovarmi x strada di nuovo
mi hanno detto contratto a progetto, quindi nn apprendistato..puo esserci molta differenza?
certo c'è differenza: il tuo lavoro sarà legato ad uno sviluppo ad un piano aziendale. potrebbero benissimo dopo i 3 anni dire che non servi e lasciarti a casa...ma hai idea di quale bagaglio ti porteresti sul cv???? inizia ascoltami....nessuno ti vieta di mollarli se trovi di meglio.
3 anni non sono pochi sarà sicuro un contratto di apprendistato mirato a farti crescere...oggi loro ti prendono pagando meno allo stato grazie a contratti simili...ecco spiegato l'arcano.
al momento hai di meglio? no, e allora corri a fare il colloquio xchè esperienze simili in ogni caso ti aprono porte che manco immagini....dopo 3 anni in red bull hai cmq un'esperienza fondamentale x qualsiasi lavoro...***** hai poco + di 20 anni....hai idea di cosa voglia dire? corri! e in bocca al lupo.
mi hanno detto contratto a progetto, quindi nn apprendistato..puo esserci molta differenza?
dr morte volevo 1 consiglio: ieri mi ha chiamato la red bull per andare a fare un colloquio..io gli avevo mandato un curriculum 6-7 mesi fa e ieri la chiamata..mi hanno detto che mi dovrei preoccupare della gestione dei prodotti, del marketing, posizionare i prodotti nei vari punti vendita ecc..mi hanno detto che mi daranno un telefono aziendale e se nn mi sbaglio anche la macchina aziendale..sempre telefonicamente la ragazza mi ha detto che il contratto è a progetto per 3 anni..tu che dici? il mio problema è: nn è che dopo 3 anni mi prendono e mi rimettono in mezzo la strada? tu che dici?
3 anni non sono pochi sarà sicuro un contratto di apprendistato mirato a farti crescere...oggi loro ti prendono pagando meno allo stato grazie a contratti simili...ecco spiegato l'arcano.
al momento hai di meglio? no, e allora corri a fare il colloquio xchè esperienze simili in ogni caso ti aprono porte che manco immagini....dopo 3 anni in red bull hai cmq un'esperienza fondamentale x qualsiasi lavoro...***** hai poco + di 20 anni....hai idea di cosa voglia dire? corri! e in bocca al lupo.
dr morte volevo 1 consiglio: ieri mi ha chiamato la red bull per andare a fare un colloquio..io gli avevo mandato un curriculum 6-7 mesi fa e ieri la chiamata..mi hanno detto che mi dovrei preoccupare della gestione dei prodotti, del marketing, posizionare i prodotti nei vari punti vendita ecc..mi hanno detto che mi daranno un telefono aziendale e se nn mi sbaglio anche la macchina aziendale..sempre telefonicamente la ragazza mi ha detto che il contratto è a progetto per 3 anni..tu che dici? il mio problema è: nn è che dopo 3 anni mi prendono e mi rimettono in mezzo la strada? tu che dici?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: