alla ricerca di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PROTEINS
    replied
    34 anni e sono di napoli
    ma secondo te xkè dovrei raccontarti delle palle

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    miseri? da cosa giudichi un annuncio misero? cosa dovrebbe spingere una "grande azienda" a chiamare uno che non sa fare nulla e non ha fatto gavetta? labotta ragazzi, la botta...la devono fare tutti x arrivare da qualche parte...non si arriva in alto senza partire dal basso.
    Inoltre in italia è pieno di realtà poco conosciute che possono dare molto a noi ragazzi...il poco conosciuto conta poco...conta il trattamento e la mansione....se non capiamo questo non si và da nessuna parte.
    vi faccio un esempio mongolo ma calzante...quando nacque mediaset nei primi anni 80....chi se la filava? ebbene un mike buongiorno ci andò...e allora?
    bravo sono compeltamente daccordo...
    oggi il mondo del lavoro vuole gente specializzata...
    non cambiate 200 lavori diversi specializzatevi in qualcosa...e meglio ancora diversificate se potete

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    VABBè MA SONO annunci di lavori un po miseri..alla fine nn ti chiamerà mai una grande azienda (penso)
    miseri? da cosa giudichi un annuncio misero? cosa dovrebbe spingere una "grande azienda" a chiamare uno che non sa fare nulla e non ha fatto gavetta? labotta ragazzi, la botta...la devono fare tutti x arrivare da qualche parte...non si arriva in alto senza partire dal basso.
    Inoltre in italia è pieno di realtà poco conosciute che possono dare molto a noi ragazzi...il poco conosciuto conta poco...conta il trattamento e la mansione....se non capiamo questo non si và da nessuna parte.
    vi faccio un esempio mongolo ma calzante...quando nacque mediaset nei primi anni 80....chi se la filava? ebbene un mike buongiorno ci andò...e allora?

Leave a comment:

• shernon
    replied
    scusa ma fatico a crederci...ci sono migliaia di annunci...non è che x caso fai un po' il difficile?

VABBè MA SONO annunci di lavori un po miseri..alla fine nn ti chiamerà mai una grande azienda (penso)

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
    sono iscritto a qst siti ma per adesso niente di niente
    scusa ma fatico a crederci...ci sono migliaia di annunci...non è che x caso fai un po' il difficile?

Leave a comment:

• shernon
    replied
    Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio

quanti anni hai e di dove sei?

Leave a comment:

• PROTEINS
    replied
    http://www.monster.it/

PRAXI è una società di consulenza organizzativa fondata nel 1966. Ha 250 persone, 10 Sedi e 4 Divisioni: Organizzazione, Informatica, Valutazione e Perizie, Risorse Umane.

in questi bene o male trovate molti annunci...

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
    ***** ittio

sto post è andato a trans come Domen..

Lo apriamo o no la nuova area del Forum?

Io voglio essere moderatore..

Anzi bat moderatore
    taci essere immondo...
    'sto 3d se solo riuscissi ad usare un 10% del tuo microcefalo, forse potrebbe esserti utile....
    l'unica cosa che puoi moderare è 'sta nerkia

Leave a comment:

• BatmanRevenge
    replied
    ***** ittio

sto post è andato a trans come Domen..

Lo apriamo o no la nuova area del Forum?

Io voglio essere moderatore..

Anzi bat moderatore

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    xo io penso che per perfezionare meglio la lingua sia migliore soggiornare all'estero in "case-famiglie" in quanto si parla solo la loro lingua e sei costretto ad impararla..ho molti amici che hanno frequentato scuole in italia di inglese, hanno preso l'attestato, ma andando all'estero nn capivano quasi un cezz
    se devi solo perfezionare...ok.

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    Sfoglia migliaia di annunci e trova il lavoro che fa per te con il motore di ricerca lavoro, Monster.it. Crea un CV perfetto e preparati per i tuoi colloqui.

PRAXI è una società di consulenza organizzativa fondata nel 1966. Ha 250 persone, 10 Sedi e 4 Divisioni: Organizzazione, Informatica, Valutazione e Perizie, Risorse Umane.

in questi bene o male trovate molti annunci...

Leave a comment:

• shernon
    replied
    xo io penso che per perfezionare meglio la lingua sia migliore soggiornare all'estero in "case-famiglie" in quanto si parla solo la loro lingua e sei costretto ad impararla..ho molti amici che hanno frequentato scuole in italia di inglese, hanno preso l'attestato, ma andando all'estero nn capivano quasi un cezz

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    grazie..sei un grande dottore hai ragione questa è la vita e se vuoi diventare qualcuno o avere 1 buona posizione un giorno, è meglio darsi da fare..cmq consigli di andare all'estero 3-4 mesi per perfezionare 1 po la lingua?
    imho ci sono altre cose da fare prima....anche xchè spesso tutti richiedono la lingua che poi uno non usa mai e vdono meglio un bel corso serio piuttosto che il soggiorno all'estero che puzza spesso + di vacanza.

Leave a comment:

• shernon
    replied
    grazie..sei un grande dottore hai ragione questa è la vita e se vuoi diventare qualcuno o avere 1 buona posizione un giorno, è meglio darsi da fare..cmq consigli di andare all'estero 3-4 mesi per perfezionare 1 po la lingua?

Leave a comment:

• DR. MORTE
    replied
    vi faccio un "regalo"
    questo è un fac simile di cv...che è stato visto e giudicato molto bene da vari capi personale e da uno che ci fece pure una tesi sul cv....magari ce ne sono anche di meglio, ma questo che mantiene originalità e piacere di lettura pur non allontanandosi troppo dal cv europeo, è un inizio
    Last edited by DR. MORTE; 28-12-2008, 02:54:59.

Leave a comment:

Working...
X