come faccio a togliere automaticamente la sottoscrizione?
sottoscrizione
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
in pannello utente dove cè la lista delle discussioni a cui sei sottoscritto sotto ognuna di loro cè l'opzione per togliere la sottoscrizione. Ovvio che però i post che hai scritto rimangonoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
si ho eliminato le sottoscrizioni da vbulletin panel,ma appena rispondo ad altri topic di default si attiva a sottoscrizione,vorrei sapere come eliminarla in modo definitivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bellum Visualizza Messaggiosi ho eliminato le sottoscrizioni da vbulletin panel,ma appena rispondo ad altri topic di default si attiva a sottoscrizione,vorrei sapere come eliminarla in modo definitivo
prova a chiedere, non so aiutarti moltoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ogni volta che rispondo ho sotto la voce "ipo di notifica"e mail giornaliera.....
non si possono cambiare le impostazioni di default?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiovediamo se è questo...
sempre in VBULLETTIN PANNELL selezioni MODIFICA OPZIONI, una delle prime riguarda appunto le sottoscrizioni, dovresti mettere NON SOTTOSCRIVERTI.
fammi sapere !
Commenta
-
-
Commenta