ciao a tutti... girando in internet mi e venuto in mente che si potrebbne creare una sezione dove postare delle ricette per le diete seguite dagli stessi iscritti del forum e che aiuterebbero cosi a variare i pasti nelle numerose diete ke si postano... che ne dite
sezione ricette
Collapse
X
-
sezione ricette
Tag: Nessuno
-
-
scusa sheva tp... non l avevo vista adesso la ho trovata.. grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioscusa sheva tp... non l avevo vista adesso la ho trovata.. grazie
chiamami pure shevafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiochiamami pure shevaBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosheva ma sei ancora orgoglioso di quel nome? dopo ke il traditore è andato???
un idolo rimane idolo, poi è stata la baldracca della moglie lo sappiamo tutti ha lasciato il cuore a milano il ragazzo, purtroppo ha un carattere debole ma genuino...si ne son orgoglioso
Il mio vero nome in chat è shevuzzo che sta ad indicare ache una certa sicilianità, purtroppo non posso cambiare nick nel forum e rimango sheva_tpfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma si..cmq era mio idolo, il giocatore ke "amavo"..ma purtroppo....spero nel grande KAKà, DI CUI HO LA FORTUNA DI AVERE LA divisa ufficiale e firmata da lui...SPERO KE UN GIORNO LO RIESCA A SOSTITUIRE NEL MIO CUORE!
Nessuno prenderà il posto di sheva nel mio cuore rossorosanerofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiook! speriamno nel PALEMMO!fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioio ho chiesto a mia cugina la maglia di rosina spero che me la possa dare
Nessuno prenderà il posto di sheva nel mio cuore rossorosanero
6 tremendo:box:STAFF E.D.G 9 :devil:
Commenta
-
Commenta