If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il calcio fiorentino e' "combattimento" e finche' Sergio non modifica la didascalia sotto la sezione quel post puo' anche starci,non vedo il problema
Miz, onestamente a me non importa molto dove lo mettono sto calcio fiorentino, esprimo solo il mio parere dopo averne visto un filmato, e dico che non riesco a classificarlo ne tra gli sport di squadra, ne tra le arti marziali, ne tra sport da combattimento...lo vedo come qualcosa di troppo strano e senza molta logica.
Mio parere personalissimo...
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Accetto tranquillamente il tuo parere
Il problema secondo me e' che Sergio preferisce fare le sezioni "arti marziali" e si lamenta se postano un argomento comunque inerente al combattimento,e poi in questi anni non ha mai fatto una sezione "Calcio" perche' e' uno sport che non lo appassiona.
Ci si attacca alle "sfumature" senza badare poi alla sostanza....
mah.........il forum e' tuo Se'
io ho aperto questo post x evitare ke diventi una cazzata la sezione di arti marziali e sport da combattimento, come avrai letto la cosa è stata condivisa da sergio e ne stanno discutendo per cui senza rancore attendiamo eventuali provvedimenti
se si apre un'altra sezione dove cè ad esempio il rugby e ci metti dentro il calcio fiorentino per me zero problemi, nn si può accettare di averlo affianco a taekwondo, kickboxing,jiu jitsu o roba simile
forse hai ragione nel dire ke il "TUTTO CIO CHE è COMBATTIMENTO" può creare discussione e incertezza..questo è vero te lo quoto!
però secondo me combattimento vuol dire qualcosa con regole, io nn reputo combattimento una rissa, cm nn reputo combattimento uno sport come il calcio fiorentino ke nn tutela l'integrità fisica dei partecipanti facendoli partecipare a uan specie di rissapubblica
Rampi,hai fatto benissimo ad aprire questo postc'e' bisogno di chiarezza in quella sezione specialmente per chi parla di risse in mezzo la strada che pco hanno a che vedere con le arti marziali e lo sport da combattimento.
E' solo che certi discorsi seri,come le tradizioni di una citta' che puo' essere ad esempio Roma con la boxe o firenze col calcio fiorentino "non le vedo" nella sezione Caffetteria ma in una seria come Arti marziali
lo so in parte hai ragione...
io cmq parlavo soprattutto xke cè gente ke apre post dal titolo
"oggi mi hanno fermato in 4"
oppure
"il mio quartiere è pieno di risse" o "oggi ho fatto a botte"
Accetto tranquillamente il tuo parere
Il problema secondo me e' che Sergio preferisce fare le sezioni "arti marziali" e si lamenta se postano un argomento comunque inerente al combattimento,e poi in questi anni non ha mai fatto una sezione "Calcio" perche' e' uno sport che non lo appassiona.
Ci si attacca alle "sfumature" senza badare poi alla sostanza....
mah.........il forum e' tuo Se'
Mi spieghi che ca**o voi Mizzard in altre parole per favore ?
condivido NO alla sezione calcio, gia m'immagino gli OT e le cazzate ke ne uscirebbero fuori, fermatevi proprio ke siamo matti
pero proporrei almeno un moderatore per la sezione arti marziali ke segua solo quella e magari specificare meglio di cosa si tratta senno la gente continua a postare post di risse varie credendo che c entrino qlcsa
porelli
condivido NO alla sezione calcio, gia m'immagino gli OT e le cazzate ke ne uscirebbero fuori, fermatevi proprio ke siamo matti
pero proporrei almeno un moderatore per la sezione arti marziali ke segua solo quella e magari specificare meglio di cosa si tratta senno la gente continua a postare post di risse varie credendo che c entrino qlcsa
porelli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta