Tema Forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88109
    • 2,190
    • 2,853
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
    ma gli altri sono tutti accecanti!
    Mi viene un dubbio... non è che puoi abbassare la luminosità del TUO monitor o regolare il contrasto ?

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

basta droga

Commenta

• Ferdix
        bibitone ABuser
        • May 2006
        • 7391
        • 533
        • 1,039
        • Novara
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Mi viene un dubbio... non è che puoi abbassare la luminosità del TUO monitor o regolare il contrasto ?
        tranquillo... quella è gia ben regolata...
        solo che leggere per tanto tempo su sfondo bianco è abbastanza stressante per la vista (ci sono studi al riguardo)... quindi se tra le opzioni di tema ce ne fosse almeno una per chi come me ama lo sfondo blu (o anche nero) con carattere bianco non sarebbe male...

ma tu non puoi crearlo? sei costretto a prendere quello che offre vBullettin?
        cmq a me basterebbe anche la cosa + fetecchia ma + fetecchia che ci sia... l'importante che abbia lo sfondo scuro...

ps. per ora mi arrangio col "seleziona tutto"

Commenta

• NUVOLA )
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 2175
          • 597
          • 720
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
          tranquillo... quella è gia ben regolata...
          solo che leggere per tanto tempo su sfondo bianco è abbastanza stressante per la vista (ci sono studi al riguardo)... quindi se tra le opzioni di tema ce ne fosse almeno una per chi come me ama lo sfondo blu (o anche nero) con carattere bianco non sarebbe male...

ma tu non puoi crearlo? sei costretto a prendere quello che offre vBullettin?
          cmq a me basterebbe anche la cosa + fetecchia ma + fetecchia che ci sia... l'importante che abbia lo sfondo scuro...

ps. per ora mi arrangio col "seleziona tutto"
          "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

Working...
          X