Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
Adsl 640: Quale ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotelefona al 187 e protesta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioStanno facendo l'upgrade, a breve dovrebbe arrivare anche da me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioDunque ho telefonato x la seconda volta e m'hanno detto che già sto a 2Mb, ma il modem mi segna ancora 799kb (cioè la 640), possibile che ci vuole un ulteriore aggiornamento?sigpic
Commenta
-
-
dici? a me nn sembra.... ho quello che mi hanno dato loro
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioPer andare a 2 mega ci vuole un modem apposta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiodici? a me nn sembra.... ho quello che mi hanno dato loro
Cmq basta che leggi le caratteristiche del modem, se supporta fino a 2 mb in download.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioil modem l'ho comprato al punto 187 quando ho fatto il passaggio da 256 a 640, ora sono venuto a sapere del 2 mega, e cmq conosco persone che viaggiano a 2.4Mb con lo stesso modem che ho io....
Il modem è il fastrate 100 usb
Hai mai provato a far misurare la tua velocità ?
Giusto adesso ho trovato questo articolo:
sigpic
Commenta
-
Commenta