consolle: riassunto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T-Rex
    Corporete Più Anziano
    • Jun 2005
    • 11752
    • 549
    • 622
    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    spero di trovare per natale una xbox pro, l'offerta è decisamente buona (cazzarola ci sono accessori per un valore di quasi 200 euri, e ne costa si e nò 80-100 in più della "base").
    La play two l'ho trovata a 119 euri, ma non penso ci sia confronto.
    rex, i migliori giochi di guida e calcio per xbox?
    Beh, di calcio c'è Pro Evolution Soccer 6, che esce il 27 ottobre (FIFA lascialo perdere); di guida, invece, al momento ti posso consigliare Project Gotham 3, in attesa di Forza Motorsport 2 (l'equivalente di Gran Turismo) e di Project Gotham 4.

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

stamattina mi sono imbattuto in un test drive ultimate o giù di lì...com'è?
      PS: cmq, già con un equivalente di GT e un PES 6 sarei stra.-contentissimo.
      inoltre mi piacciono molto gli adventure, sono molto legato ai vecchi Little Big Adventure e Grim Fandango ...hai qualche chicca?
      grazie intanto

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• T-Rex
        Corporete Più Anziano
        • Jun 2005
        • 11752
        • 549
        • 622
        • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
        • Send PM

inoltre mi piacciono molto gli adventure, sono molto legato ai vecchi Little Big Adventure e Grim Fandango ...hai qualche chicca?
        grazie intanto
        A Test Drive non ho mai giocato, ma dicono che sia bello. Giochi di avventura ce ne sono a bizzeffe. Su questo sito ci sono tantissime informazioni: www.mondoxbox.it.

Commenta

• Budda
          →The playa
          • Feb 2005
          • 18247
          • 311
          • 313
          • Roma
          • Send PM

grazie intanto
          Stupendi! L'xbox ha una vasta gamma su questo genere. Nella 1 troppi, qui un po meno ma usciranno, sono, diciamo, il punto di forza della consolle (insieme a quelli di guida)
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

pero' paragonare la play 2 al 360 è impietoso..una la trovi a 99 euro (già ora l'ho vista a quel prezzo) e l'altro sta a 299..e *****! Se pero' vogliam ficcare il ditino nella piaga vi dico che nonostante l'hardwar sia ovviamente peggiore nella play2 (chec*****..non si fanno paragoni tra generazioni diverse) io la prenderei se la scelta fosse 360-ps2...per il 360 è uscita poca roba..mentre per la play ci sono un bordello di titoli..e tra l'altro sly83 ha tirato in ballo due generi che nella play non mancano..gt4 ha una grafica e una giocabilità ottima, idem iss pro...se trovi una play2 a 150 euro con memory compresa e modifica prendila...non te ne pentirai. Se non ti va di prendere roba usata o comunque antiquata (tra un po' arriva la play3) aspetta un po' e vedi cosa esce..io il 360 lo sconsiglio. Aspetta la play3 anche se ci sarà da lasciarci un rene per averla. chissà quando sarà modificabile...se la becchi subito per giocare un titolo molli minimo 5-600 euro..mi sembra tantino. E poi ogni titolo originale andrebbe a botte di 60 euro..Io da appassionato folle di videogame aspetto che esca la play 3..che passi almeno 1 anno (cosi' forse scende il prezzo e vedo se escon titoli interessanti..e di sicuro escono) e poi..zac..via il rene ahahahah
            La microsoft non mi incula piu'. c'è solo quel bastardo di ninja gaiden che ti fa venire la tentazione..arrgghh maledetto ninja team..vai dalla sony a fare i capolavori, assieme a square, konami, capcom e gente seria che sa cosa sia il videogioco..La ea puo' rimanere sul 360 a fare fifa 2099 e tutte quelle cacate su football e roba che piace solo all'americano patito di statistiche (ti dicono anche quanti peli in culo ha il quarterback dei dallas..il bello è che il gioco sta li') ahahahah

Commenta

• T-Rex
              Corporete Più Anziano
              • Jun 2005
              • 11752
              • 549
              • 622
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              pero' paragonare la play 2 al 360 è impietoso..una la trovi a 99 euro (già ora l'ho vista a quel prezzo) e l'altro sta a 299..e *****! Se pero' vogliam ficcare il ditino nella piaga vi dico che nonostante l'hardwar sia ovviamente peggiore nella play2 (chec*****..non si fanno paragoni tra generazioni diverse) io la prenderei se la scelta fosse 360-ps2...per il 360 è uscita poca roba..mentre per la play ci sono un bordello di titoli..e tra l'altro sly83 ha tirato in ballo due generi che nella play non mancano..gt4 ha una grafica e una giocabilità ottima, idem iss pro...se trovi una play2 a 150 euro con memory compresa e modifica prendila...non te ne pentirai. Se non ti va di prendere roba usata o comunque antiquata (tra un po' arriva la play3) aspetta un po' e vedi cosa esce..io il 360 lo sconsiglio. Aspetta la play3 anche se ci sarà da lasciarci un rene per averla. chissà quando sarà modificabile...se la becchi subito per giocare un titolo molli minimo 5-600 euro..mi sembra tantino. E poi ogni titolo originale andrebbe a botte di 60 euro..Io da appassionato folle di videogame aspetto che esca la play 3..che passi almeno 1 anno (cosi' forse scende il prezzo e vedo se escon titoli interessanti..e di sicuro escono) e poi..zac..via il rene ahahahah
              La microsoft non mi incula piu'. c'è solo quel bastardo di ninja gaiden che ti fa venire la tentazione..arrgghh maledetto ninja team..vai dalla sony a fare i capolavori, assieme a square, konami, capcom e gente seria che sa cosa sia il videogioco..La ea puo' rimanere sul 360 a fare fifa 2099 e tutte quelle cacate su football e roba che piace solo all'americano patito di statistiche (ti dicono anche quanti peli in culo ha il quarterback dei dallas..il bello è che il gioco sta li') ahahahah
              Ma che stai a di'? Informati un po'. Scoprirai che, a breve, per la 360 usciranno tanti di quei giochi, che nemmeno te li sogni.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Lo dicevano anche del primo xbox..sembrava supportato anche dalla madonna. Ti dico , da sfegatato anti-nintendiano, che il cubo con quei 4 giochi che ha vale piu' di un x-box modificato con 1000 titoli.
                Adesso..diventando piu' seri ti dico che su x-box io conto 5-6 gioconi..e 10 titoli belli...il resto è a livelli da vomito. Comunque 15 titoli me li son goduti veramente..per i 100 euro che pagai la console e i 40 di modifica dico che ne è valsa la pena. Ripeterei la spesa..solo avrei dovuto affiancare una paly2 e giocarmi le avventure e i gdr jap.

Commenta

• T-Rex
                  Corporete Più Anziano
                  • Jun 2005
                  • 11752
                  • 549
                  • 622
                  • Send PM

Lo dicevano anche del primo xbox..sembrava supportato anche dalla madonna. Ti dico , da sfegatato anti-nintendiano, che il cubo con quei 4 giochi che ha vale piu' di un x-box modificato con 1000 titoli.
                  Adesso..diventando piu' seri ti dico che su x-box io conto 5-6 gioconi..e 10 titoli belli...il resto è a livelli da vomito. Comunque 15 titoli me li son goduti veramente..per i 100 euro che pagai la console e i 40 di modifica dico che ne è valsa la pena. Ripeterei la spesa..solo avrei dovuto affiancare una paly2 e giocarmi le avventure e i gdr jap.
                  Vabbè, ma tu sei un patito dei giochi giapponesi. Allora avresti dovuto prendere la PS2. A me, invece, quei generi lì non m'attirano più di tanto.

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Il guiao è che in ogni genere la ps2 spaccava l'xbox...non solo nelle avventure e nei gdr...a sto punto se cerchi un genere diverso, strategico vai sui giochi da pc...

Commenta

• T-Rex
                      Corporete Più Anziano
                      • Jun 2005
                      • 11752
                      • 549
                      • 622
                      • Send PM

Il guiao è che in ogni genere la ps2 spaccava l'xbox...non solo nelle avventure e nei gdr...a sto punto se cerchi un genere diverso, strategico vai sui giochi da pc...
                      Boh... Io, la mia Xbox, me la sono goduta.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

iop pure..quie 15 titoli li ho giocati alla morte. Pero' mi ci son fatto solo 1 anno bene..io sono di quelli che spremono i giochi e se li fan durare. Quando avevo la play1 anche con sta mentalità macinavo titoli come un dannato.

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

guida e calcio Chom, la Xbox360 pro per ora è in vantaggio, tu saresti più per la ps2 mi pare di capire
                          Io adoro gli RPG, di ogni tipo
                          Ora sto giocando a Final Fantasy XII in versione USA_NTSC stupendo a dir poco e penso che mi durerà per mesi {gioco 1-2 orette la sera}.

Guida e calcio?
                          Sicuramente ORA Xbox360 o Xbox {la trovi a 50-100euro} oppure su Playstation 3 a Gran Turismo HD o 5

Commenta

• Napalm
                            L'eletto
                            • Nov 2000
                            • 19260
                            • 309
                            • 216
                            • Marche
                            • Send PM

Non facciamo i fissati sony...
                            Odio la gente che dice "prenderò la ps3" perchè è fissata

Spendere un rene per una cosa che ha la potenzialita della Xbox360 ma esce con 1 anno e mezzo di ritardo... mmm... bell'affare
                            Originariamente Scritto da paolo79
                            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

ehehhe mi ricordo le vecchie "liti" tra supernintendo e mega drive

Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio
                                Non facciamo i fissati sony...
                                Odio la gente che dice "prenderò la ps3" perchè è fissata

Spendere un rene per una cosa che ha la potenzialita della Xbox360 ma esce con 1 anno e mezzo di ritardo... mmm... bell'affare
                                Il problema come sempre dico sono i giochi, se ti piacciono i prodotti bidimensionali prendi Playstation 2, **** Saturn, Dreamcast e Nintendo DS, se ti piacciono i giochi ad alta risoluzione, per ora vai su Xbox360, gli FPS Xbox 1 o X360...sicuramente ci sono anche J-RPG per Xbox360 sulla carta, ma le software house si focalizzeranno di più su Playstation 3 {vedi annunci}.

Il Wii è intrigante ma per ora di titoli che fanno la differenza non ne vedo...comunque a casa mia gioco in primis con:

1) Nintendo DS
                                2) Playstation 2
                                3) Xbox

il resto viene dopo {gioco ancora a titoli per SNES ogni tanto giusto per fare un esempio }.

Commenta

Working...
                                X