If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non sono molto aggiornato a proposito, ma volendo in un futuro prossimo acquistare una consolle, quale mi consigliereste con miglior rapporto prezzo/qualità?
PS2? xbox360?
mi interessano giochi di guida e calcio più che altro
grazie!
pensa ad allenarti che 'hai la gara!
aspetta febbraio che esce la play3...la play2 l'ho vista a 149 euro,se non di meno,ma dicono che lxbox 360 e' migliore........boh.
pensa ad allenarti che 'hai la gara!
aspetta febbraio che esce la play3...la play2 l'ho vista a 149 euro,se non di meno,ma dicono che lxbox 360 e' migliore........boh.
penso alla play per non pensare alla pastasciutta Fra...madonna mia se si soffre....(ma ne stra-vale la pena)
cmq, la play3 offlimiz...mi costerebbe troppo..ho la possibilità di avere i giochi della ps2 e della icsbocs a condizioni vantaggiose diciamo...
e mi interessa GT4....per cui sarei tentato sulla play...per farmi un regalino per Natale
dopo domenica potro' dire in palestra di essere amico tuo?
ps.fatti qualche foto bestia
fotine magari ne faccio dopo l'allenamento, ma al solito faran cacare..per opra c'ho questa dei giorni scorsi (ovviamente vuoto per l ascarica di carbo):
cmq, per natale mi regalo la play two se scende a 99euri..poi ci piazzo dentro un vulante e gt4
dovrei stare tutto incluso ampiamente entro i 200 euri SPERO
Hardware NETTAMENTE superiore alla ps2, di giochi di guida ormai ne usciranno a bizzeffe (e con quale grafica!), di calcio si aspetta che forse konami gira PES anche sulla consolle microsoft.. e non ci sarà paragone contro la ps2
P.s.: sei tirato a bestia, complimenti! Aspettiamo foto di quando sei in carica
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Hardware NETTAMENTE superiore alla ps2, di giochi di guida ormai ne usciranno a bizzeffe (e con quale grafica!), di calcio si aspetta che forse konami gira PES anche sulla consolle microsoft.. e non ci sarà paragone contro la ps2
P.s.: sei tirato a bestia, complimenti! Aspettiamo foto di quando sei in carica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta