Ciao a tutti, ieri mio zio mi ha portato un Nokia 6680 brandizzato Orange, il problema è che se inserisco la Sim Vodafone o TIM mi dice che non è supportata, inoltre il software è in inglese, che posso fare?
Nokia 6680
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioCiao a tutti, ieri mio zio mi ha portato un Nokia 6680 brandizzato Orange, il problema è che se inserisco la Sim Vodafone o TIM mi dice che non è supportata, inoltre il software è in inglese, che posso fare?
penso che debba essere sostituito il firmware.
puoi provare in un centro assistenza nokia (ti dovrebbe costare una 30ina di euro) oppure cercare nei forum di telefonia in rete (cerca in google sbrandizzare nokia 6680 per esempio).
-
-
Grazie, ho saputo che per sbloccarlo devo reinstallare il firmware, per farlo mi serve:
1 Firmware nokia 6800 nuovo in italiano.
2 Phoenix 2004
3 Phoenix 2005
5 Diego e Dongle Crack
Mi manca solamente il Phoenix 2005 gli altri software li ho reperiti.
Sapete aiutarmi?sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioGrazie, ho saputo che per sbloccarlo devo reinstallare il firmware, per farlo mi serve:
1 Firmware nokia 6800 nuovo in italiano.
2 Phoenix 2004
3 Phoenix 2005
5 Diego e Dongle Crack
Mi manca solamente il Phoenix 2005 gli altri software li ho reperiti.
Sapete aiutarmi?
Commenta
-
-
PHONE SOFTWARE UPDATE : Nokia Software Updater (NSU) by IULO Prima di leggere questa discussione è indispensabile che abbiate letto il Tutorial Firmware Nokia's Phones Indice 1 - INTRODUZIONE 1a - Nokia Software Updater (NSU) 1b - Avvisi Importanti 2 - TELEFONI COMPATIBILI E REQUISITI DI SISTEMA ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioScusa maigap ma con quella procedura "aggiorno" e non "cambio" il firmware del telefono.
io ho phoenix 2006, però a quanto ne so va bene per l'n70 e non per il 6680.
emule?
Commenta
-
Commenta