If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho disinstallato pure il norton dal portatile..ho install AVG
AVG+lavasoft mi hanno completamente ripulito dai virus il pc
M'inchino,era un anno che imprecavo
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
ma avg non c'entre niente con avast? se fosse,dove lo trovo? anch'io devo cambiare norton,il mio negoziante di fiducia mi ha consigliato antivir +spybot,come vi sembrano?
That's much too vulgar a display of power, Karras.
ho disinstallato pure il norton dal portatile..ho install AVG
AVG+lavasoft mi hanno completamente ripulito dai virus il pc
M'inchino,era un anno che imprecavo
io avg l'ho scaricato tempo fa gratuitamente da internet ma nn mi sembra sia cosi strepitoso, anzi sul pc della mia raga ha avuto una pessima riuscita e si è riempita il pc di virus.
sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Looking to download safe free versions of the latest software, freeware, shareware and demo programs from a reputable download site? Visit FileHippo today.
qua trovato la maggior parte di programmi gratis per i vostri pc
AVG 7.1
CCLEANER (vi ripulisce da tutti gli adaware spybot cazzi e mazzi)
io avg l'ho scaricato tempo fa gratuitamente da internet ma nn mi sembra sia cosi strepitoso, anzi sul pc della mia raga ha avuto una pessima riuscita e si è riempita il pc di virus.
era piu d'un anno che avevo sul vecchio portatile un virus che tentava di cambiarmi la connessione di continuo(ma c'ho l'adsl )e in piu m'aveva impostato una pagina iniziale irremovibile..avevo provato a ripulirlo in tutti i modi,il norton manco lo riconosceva..ho avviato lo SCAN con Avg anzi,forse appena l'ho installato mi ha riconosciuto subito l'intruso,mi pare abbia pure emesso un segnale sonoro e mi ha spazzato via tutto(in piu se nn ero ha trovato tipo 180 trojan)
cmq il norton non lo aggiornavo dal 2003 perche credo fosse scaduto
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
era piu d'un anno che avevo sul vecchio portatile un virus che tentava di cambiarmi la connessione di continuo(ma c'ho l'adsl )e in piu m'aveva impostato una pagina iniziale irremovibile..avevo provato a ripulirlo in tutti i modi,il norton manco lo riconosceva..ho avviato lo SCAN con Avg anzi,forse appena l'ho installato mi ha riconosciuto subito l'intruso,mi pare abbia pure emesso un segnale sonoro e mi ha spazzato via tutto(in piu se nn ero ha trovato tipo 180 trojan)
cmq il norton non lo aggiornavo dal 2003 perche credo fosse scaduto
ma allora grazie che nn lo riconosceva se nn lo aggiornavi dal 2003 che vuoi???
cmq si fa un segnale sonoro quando trova i virus, ne ho sentiti parecchi di quei suoni, solo che a volte mi dice che ha trovato virus e che nn si possono curare ne cancellare.
è normale???
ma anche voi avete scaricato avg da internet??? oppure magari lo avete comprato?
sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta