Avg
Norton Antivirus...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioho installato l'AVG e quindi volevo disinstallare il norton,ma nn mi riesce,si è incancrenitonel pc
Il Morton non se ne va più
...Norton Removal Toolcerca con Google, è la stessa Symantec che l'ha realizzato.
Kaspersky tutta la vitaPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza MessaggioIl Morton non se ne va più
...Norton Removal Toolcerca con Google, è la stessa Symantec che l'ha realizzato.
Kaspersky tutta la vita9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiotrovato e risolto..ma AVG è buono?posso fidarmi?quali altri programmi possono essere utili per rinforzare la sicurezza?
poi qualche antispyware e hijackthis per dare una controllatina ulteriore ogni tantoPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioquali altri programmi possono essere utili per rinforzare la sicurezza?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAlcuni ci sarebbero, ma innanzitutto e' la testa.
ByePersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAlcuni ci sarebbero
Bye9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodai Max,dammi qualche link...
Il Process Guard, che controlla cio' che avviene nel pc riguardo l'apertura di processi, dll cazzi e mazzi e volendo ne vieta l'esecuzione:
Autostart Viewer, cosi' tieni d'occhio tutto quello che si carica all'avvio o quasi:
E RegistryProt, che ti chiede l'autorizzazione affinche' qualche software possa inserire la sua bella chiave per caricarsi al prossimo avvio di winzozz:
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Grazie mille Max,appena posso ti rerutomi dice che devo prima darla un po in giro
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioGrazie mille Max,appena posso ti rerutomi dice che devo prima darla un po in giro
Adesso sposto.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Per chi possiede AVG free
una volta installato fa tutto da se?però è silenzioso,norton non faceva altro che aprire finestre e finestrine..e per scaricare gli aggiornamenti(AVG) come faccio?fa da se?
reputo chi mi risponde facendomi capire bene9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Adesso sposto.
Bye9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiouna volta installato fa tutto da se?però è silenzioso,norton non faceva altro che aprire finestre e finestrine..e per scaricare gli aggiornamenti(AVG) come faccio?fa da se?
reputo chi mi risponde facendomi capire beneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioAdam,mi dice che devo dare un po di rep a giro
poi tornerò da teOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta