ho installato l'AVG e quindi volevo disinstallare il norton,ma nn mi riesce,si è incancrenito nel pc
Norton Antivirus...
Collapse
X
-
Norton di merda.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
-
Antivir, avg, kaspersky... tutti buoni, io personalmente uso quest'ultimo che non mi ha mai deluso, fin da quando si chiamava AVP.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAntivir, avg, kaspersky... tutti buoni, io personalmente uso quest'ultimo che non mi ha mai deluso, fin da quando si chiamava AVP.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioabbiamo qualcosa in comune
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioho installato l'AVG e quindi volevo disinstallare il norton,ma nn mi riesce,si è incancrenito nel pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotu dovresti installere l'antifuncia!!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
il problema è che ho comprato il pc nuovo,e mi è stato detto che l'antivirus in dotazione (norton2005)è provvisorio,dura un mese..è quasi alla scadenza percui mi è stato consigliato di installare L'AVG(che è gratuito)e di sbarazzarsi del norton.
Ma nn ci riesco
cosi li ho entrambi nel pc
P.S per Black,grazie ma nn sò dove mettere le mani!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza MessaggioHai sbagliato procedura: prima dovevi disinstallare il norton e DOPO installare il nuovo antivirus
èerche sarebbe stato piu agevole disinstallarlo?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta