Impostare E-Mule

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pampe
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 1515
    • 115
    • 206
    • padova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Ma se l' ISP fa port throttling, non basta cambiare le porte e fregarlo !?

Bye
    Scusate se mi intrometto, ma serei interessato a sapere come fare per cambiare le porte. Mi connetto con libero e, come si sa, segano la banda a chi usa p2p! Ho un router atlantis adsl 2+: cosa devo settare! Grazie!
    Originariamente Scritto da odisseo
    anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

Commenta

• Fighter21
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 1825
      • 77
      • 167
      • Nella Torino bianconera
      • Send PM

Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
      Scusate se mi intrometto, ma serei interessato a sapere come fare per cambiare le porte. Mi connetto con libero e, come si sa, segano la banda a chi usa p2p! Ho un router atlantis adsl 2+: cosa devo settare! Grazie!
      Più che cambiare porte devi cambiare ISP.....Cmq se vuoi provare da e mule: Strumenti-opzioni-connessione
      Dove c'è scritto tcp mettici 5060 e dove c'è udp metti 5061.
      Io con queste due riesco a scaricare abbastanza bene....
      sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• HateEternal
        Registered User
        • Dec 2002
        • 185
        • 1
        • 16
        • Send PM

Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
        Oltre a cambiare le porte ti consiglio di scaricare la versione 0.47C che supporta l'offuscamento del protocollo, quindi i pacchetti di dati non saranno più riconoscibili e non verranno limitati.

Commenta

Working...
        X