Originariamente Scritto da Ten. kawalsky
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioScusa, ma il tuo problema sarebbe essere killato ripetutamente dai famosi bimbominchia? Alla fine basta che gli levi la voce ed i problemi passano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiono, il problema è fare un gioco per adulti
Commenta
-
-
paschi cosa mi dici riguardo a test drive ulimited 2 ? Vale la pena ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosecondo me supererà nfs ... magari un pò meno per la grafica.. ma per il resto sarà bello... vedremo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ah ok ok . Ti chiedevo nel caso avessi letto qualche feedback in rete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobattlefield 3. io sto male. altro che call of duty XD
Commenta
-
Commenta