pezzenti
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiol'ho comprato da poco per la mia PS3 (sai sulla consolle Sony funziona )
Commenta
-
-
paschi ma gli ultimi giochi usciti implementato tutti la protezione contro gli ietreme vecchi ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobert... dove comprare il fight stick tournament round 2 per ssf4 ?
disponibile subito
nn c'è niente nei vari siti che vendono giochi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopaschi ma gli ultimi giochi usciti implementato tutti la protezione contro gli ietreme vecchi ?
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn saprei dirti...io l'ho preso da un amico..e il precedente al gamestop onestamente
nn c'è niente nei vari siti che vendono giochi?
Commenta
-
-
eh si... versione tournament round 2... una bestia insomma... ma per cui comunque non vale la pena spendere 200€
---------- Post added at 12:23:57 ---------- Previous post was at 12:23:08 ----------
vediamo se me lo regalano domani che faccio il compleanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeh si... versione tournament round 2... una bestia insomma... ma per cui comunque non vale la pena spendere 200€
---------- Post added at 12:23:57 ---------- Previous post was at 12:23:08 ----------
vediamo se me lo regalano domani che faccio il compleanno
P.s. Mi linki una foto di questo speciale joystick?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
identico al mio diavolettosigpic
Commenta
-
Commenta