XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

notizia fresca per voi picchiaduro

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

prenderei più uno stick onestamente

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        appena posso provvedo bert... adesso ho comprato anche un cel.. butto i soldi dalla finestra proprio
        ti capisco
        Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
        identico al fight pad di sf4 :\
        niente di paragonabile allo stick imho

Commenta

• X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 8055
          • 309
          • 260
          • Nord Italia
          • Send PM

raga: ancora devo compare la xbox.

Come di devo comportare sull'acquisto??

questo sito che vende xbox slim modificate è affidabile? http://www.recoverybios.com/biosreco...php?codcat=253

help
          Last edited by X3me; 12-02-2011, 18:55:25.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Ciao bro... eccomi

allora... l'xbox slim modificata significa spoofato .. il che significa che è stata presa l'xbox... è stato smontato il lettore della slim... ed è stato montato un lettore della vecchia xbox 360... il che significa a sua volta che non potrai giocarci online perché microsoft riconosce lo spoof e ti banna la console... e quella console non potrà mai più andare online... ed avrai anche difficoltà a venderla qualora la volessi vendere poi perché nessuno compra una console bannata dal live.

quindi... se ti serve andare online e giocare con gli amici e non (il che è la cosa più bella dell'xbox) allora lascia stare le slim modificate...

o compri la slim ed i giochi originali (aspettando il firmware lt+ per le slim che non si sa quando uscirà) oppure compri una xbox modello vecchio e puoi giocarci online con i giochi masterizzati

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8055
              • 309
              • 260
              • Nord Italia
              • Send PM

Ciao bro... eccomi

allora... l'xbox slim modificata significa spoofato .. il che significa che è stata presa l'xbox... è stato smontato il lettore della slim... ed è stato montato un lettore della vecchia xbox 360... il che significa a sua volta che non potrai giocarci online perché microsoft riconosce lo spoof e ti banna la console... e quella console non potrà mai più andare online... ed avrai anche difficoltà a venderla qualora la volessi vendere poi perché nessuno compra una console bannata dal live.

quindi... se ti serve andare online e giocare con gli amici e non (il che è la cosa più bella dell'xbox) allora lascia stare le slim modificate...

o compri la slim ed i giochi originali (aspettando il firmware lt+ per le slim che non si sa quando uscirà) oppure compri una xbox modello vecchio e puoi giocarci online con i giochi masterizzati
              ma mi sembra di leggere che iXtreme LT permetta di non essere bannato online.
              Cmq su quel sitoci sono anche quelle normali con il jasper e ixtreme (lo stesso nella slim)??quelle vanno anche online?? http://www.recoverybios.com/biosreco...php?codcat=226
              Last edited by X3me; 12-02-2011, 19:41:34.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                ma mi sembra di leggere che iXtreme LT permetta di non essere bannato online.
                Cmq su quel sitoci sono anche quelle normali con il jasper??quelle vanno anche online?? http://www.recoverybios.com/biosreco...php?codcat=226

amico.. ascolta me... lt + serve per non essere bannati con la console modello vecchio.... per la nuova slim non esiste lt+ ... perciò

ps: te lo metto tra parentesi... se vuoi... un mio amico proprietario di un negozio qui nel mio paese... ha di seconda mano sia una ps3 che un xbox 360 modello vecchio già modifcata.. chiusa parentesi

Commenta

• X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 8055
                  • 309
                  • 260
                  • Nord Italia
                  • Send PM

amico.. ascolta me... lt + serve per non essere bannati con la console modello vecchio.... per la nuova slim non esiste lt+ ... perciò

ps: te lo metto tra parentesi... se vuoi... un mio amico proprietario di un negozio qui nel mio paese... ha di seconda mano sia una ps3 che un xbox 360 modello vecchio già modifcata.. chiusa parentesi
                  CIAI raggggione

vedo che nella descrizione della slim modificato mettono "ATTENZIONE! Se vuoi utilizzare la tua XBOX 360 modificata senza la preoccupazione di essere bannato dal servizio di gioco online XBOX LIVE, ordina il servizio di Attivazione controllo chip LAN (scheda di rete) Anti-Ban XBOX LIVE per XBOX 360 modificata di Microsoft, tutti i dettagli del servizio al seguente link"

però di fatto esiste xtreame lt per slim, vedo su google

a quanto la vende la vecchia xbox 360 modificata????
                  e la ps3 XD anche quella modificata firmware 3.55?
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

so che la ps3 ha la modifica dell'hard disk... cioè metti i giochi sull'hard disk... se non erro... non sono sicuro... ma è stesso lui che fa le modifiche quindi al massimo l'aggiorna

l'xbox ha il lettore liteON ... il migliore... di marca philips... nato proprio con quella console... ci ha giocato poco in quanto anche lui ha preso la slim... ma siccome le vecchie xbox sono molto ricercate (appunto per la modifica) non la vende a meno di 170€ (visto che che la modifica è stata effettuata con il taglio piste e quindi con il kit preparato).. ovviamente trattasi dell'ultimo modello della vecchia console con porta hdmi

inoltre ha da vendere anche un hard disk... sempre per xbox modello vecchio da 120giga a 40€ + s.s

Commenta

• X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 8055
                      • 309
                      • 260
                      • Nord Italia
                      • Send PM

so che la ps3 ha la modifica dell'hard disk... cioè metti i giochi sull'hard disk... se non erro... non sono sicuro... ma è stesso lui che fa le modifiche quindi al massimo l'aggiorna

l'xbox ha il lettore liteON ... il migliore... di marca philips... nato proprio con quella console... ci ha giocato poco in quanto anche lui ha preso la slim... ma siccome le vecchie xbox sono molto ricercate (appunto per la modifica) non la vende a meno di 170€ (visto che che la modifica è stata effettuata con il taglio piste e quindi con il kit preparato).. ovviamente trattasi dell'ultimo modello della vecchia console con porta hdmi

inoltre ha da vendere anche un hard disk... sempre per xbox modello vecchio da 120giga a 40€ + s.s
                      e non si rischia proprio il ban nell'online??
                      (si avviano i giochi anche da hdd?)
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

e non si rischia proprio il ban nell'online??
                        (si avviano i giochi anche da hdd?)
                        in pratica no... perché il firmware LT+ (come dice il programmatore) non permette la scrittura sulla nand... quindi al massimo ti appare una schermata nera ed il gioco non si avvia (nel momento in cui fanno gli aggiornamenti della protezione ap2)

per giocare hai sempre bisogno di un dvd nel vano... ma conviene sempre installare i giochi sull'hard disk... in modo che i caricamenti siano tempestivi ed inoltre il lettore non si consuma in quanto viene sollecitato pochissimo... giusto qualche volta

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

Azz ma davvero le xbox vecchie valgono così tanto ? Io ne ho una uguale a quella del tuo amico.. Dici che c'è li potrei fare 170€ ? Cazz 2 anni fa la pagai 40€ in più soltanto

---------- Post added at 20:05:45 ---------- Previous post was at 20:05:14 ----------

Azz ma davvero le xbox vecchie valgono così tanto ? Io ne ho una uguale a quella del tuo amico.. Dici che c'è li potrei fare 170€ ? Cazz 2 anni fa la pagai 40€ in più soltanto

Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

poco sotto i 4000 big

Commenta

• X3me
                              Ex-Bodyweb Senior
                              • Dec 2005
                              • 8055
                              • 309
                              • 260
                              • Nord Italia
                              • Send PM

per quanto riguarda kinect???
                              ci sono giochi che sfruttano questa tecnologia in modo serio (vedesi move di ps3 con socom,resident evil, killzone)??

---------- Post added at 01:34:57 ---------- Previous post was at 01:30:34 ----------

in pratica no... perché il firmware LT+ (come dice il programmatore) non permette la scrittura sulla nand... quindi al massimo ti appare una schermata nera ed il gioco non si avvia (nel momento in cui fanno gli aggiornamenti della protezione ap2)

per giocare hai sempre bisogno di un dvd nel vano... ma conviene sempre installare i giochi sull'hard disk... in modo che i caricamenti siano tempestivi ed inoltre il lettore non si consuma in quanto viene sollecitato pochissimo... giusto qualche volta
                              quella che vende il tuo amico insomma è come questa??http://www.recoverybios.com/biosreco...to.php?cod=312

una elite?
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

no è una base (modello arcade)... stesso modello ma di colore bianco ... che di serie rispetto alla elite non ha il disco rigido... che lui vende appunto a parte

---------- Post added at 01:59:39 ---------- Previous post was at 01:58:32 ----------

per quanto riguarda kinect???
                                ci sono giochi che sfruttano questa tecnologia in modo serio (vedesi move di ps3 con socom,resident evil, killzone)??

---------- Post added at 01:34:57 ---------- Previous post was at 01:30:34 ----------

quella che vende il tuo amico insomma è come questa??http://www.recoverybios.com/biosreco...to.php?cod=312

una elite?
                                il kinect non l'ho mai confrontato perché ho sempre pensato che è ovvio che si preferisce un kinect con 3 fotocamere ... senza il bisgono di dover tenere un dispositivo in mano per essere riconosciuti

---------- Post added at 02:00:51 ---------- Previous post was at 01:59:39 ----------

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio

---------- Post added at 20:05:45 ---------- Previous post was at 20:05:14 ----------

eh si... ma appena esce l'lt + per le slim... avranno un calo assurdo... (se uscirà!!!!!!)

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                poco sotto i 4000 big
                                cribbiolinen direbbe manx.... ottimo amico

Commenta

Working...
                                X