mamma mia .. pazzesco... e posso dirti anche di aver giocato qualche giorno fa... contro il tuo amico... che prende sempre sagat... ce la siam giocati ma ha vinto... è più forte di me :-)
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomamma mia .. pazzesco... e posso dirti anche di aver giocato qualche giorno fa... contro il tuo amico... che prende sempre sagat... ce la siam giocati ma ha vinto... è più forte di me :-)
lui era un giocatore mostruoso al 4 liscio...con il super gioca molto meno,e usi diversi pg
molto + for fun diciamo...andavamo a fare tornei assieme all'epoca
bei tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil livello ovviamente
cmq se vuoi approfondire le vere meccaniche del gioco,cioè capire cosa succede cosa su schermo ..nn limitandosi a fare le mosse e basta
chiedimi che ti do qualche dritta...ti porto dove c'è gente che mi distrugge costantemente e ne sa a pacchi + di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioin arrivo il nuovo gioco di nuoto di phelps..............solo per kinect
ti giuro prenderei il kinect solo per questo...purtroppo come ti dissi tempo fa...non ho i due metri e mezzo di spazio tra tv e divano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiohttp://www.console-tribe.com/news/7-...the-limit.html
ti giuro prenderei il kinect solo per questo...purtroppo come ti dissi tempo fa...non ho i due metri e mezzo di spazio tra tv e divano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiotroppo gentile big
cmq se vuoi approfondire le vere meccaniche del gioco,cioè capire cosa succede cosa su schermo ..nn limitandosi a fare le mosse e basta
chiedimi che ti do qualche dritta...ti porto dove c'è gente che mi distrugge costantemente e ne sa a pacchi + di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio credo che ci sia bisogno di avere un arcade stick... questa è la base... perché oggi mi è capitato di giocare contro di uno che aveva 4700 punti personali... e mi ha distrutto letteralmente... faceva le mosse ad una velocità supersonica ... cosa che con il pad non puoi assolutamente fare... nemmeno flash ci riuscirebbe
diverse cose le puoi fare anche senza chiaramente
ma lo stick rende tutto + facile e molto + divertente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiolo stick per me è fondamentale
diverse cose le puoi fare anche senza chiaramente
ma lo stick rende tutto + facile e molto + divertente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioinfatti... poi le ultra di guile... blanka... vega ecc ecc senza stick non si possono fare
hai mai pensato di prenderti uno stick paschi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioho visto un po' i prezzi.... ma mizzica ... 100€ se ne volano come niente proprio
aggiungici 300€ per sterzo e pedaliera fanatec e siamo a posto haha
io ho speso 120 da un amico,per la versioen tournament round 2
però ***** è spettacolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioinfatti si... ma io son fatto cosi... o compro il top.. oppure non compro nulla....
stessa cosa dello sterzo... potevo prendere un mad catz... ma fanatec è un altro mondo
io telo consiglio big se hai intenzione di giocare ai picchiaduro
Commenta
-
Commenta