piante contro zombie cmq è una figata
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobert... esigo una battaglia di ssf4
sei stato preso di mira... dunque... attenzione
son passato per caso e mi leggo sta cosa
spiegami tutto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioahhahahaha ma che è sta roba big?
son passato per caso e mi leggo sta cosa
spiegami tutto meglio
sto a più di 2000 punti personali... :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioniente.. solo che sono migliorato...
sto a più di 2000 punti personali... :-)
in questi giorni nn credo di riuscire...si e no che accenda qualche minuto per dead space 2
sett prox però volentieri
necessito di un attimo di pausa per eccesso di violenza e nervosismo quando gioco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiousi sempre blanka?
in questi giorni nn credo di riuscire...si e no che accenda qualche minuto per dead space 2
sett prox però volentieri
necessito di un attimo di pausa per eccesso di violenza e nervosismo quando gioco
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiopasquale, come mai hai due profili su xbox live? l'ultimo lo usi solo per giocare sfruttando il mese di live gratis?
ps: ma tu chi sei? mica l'ho capito... capomastro? ehhehe chiedo scusa per la domanda
giochi a street? su su dai... se sei capomastro dovresti essere a 900 punti heheh
Commenta
-
-
massimo massimo ero arrivato a 3800-3900
poi ho cambiato pg e son sceso drasticamente perkè giocavo con pg a caso per impararli
ora con un altro pg diverso da quello che hai visto tu son a 3300 circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomassimo massimo ero arrivato a 3800-3900
poi ho cambiato pg e son sceso drasticamente perkè giocavo con pg a caso per impararli
ora con un altro pg diverso da quello che hai visto tu son a 3300 circa
cristofoto colombo se sono personali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioyes.. blanka rulez .. hahaha ... tu a quanti punti personali eri arrivato massimo (solo per curiosità)
mannaggia... tutta colpa di microsoft... in pratica il mio nick è quello di sempre... solo che ho cambiato xbox.. prendendo la slim 250 giga... mi sono trovato con il mese gratis... che però non potevo sfruttare con il mio solito account... e quindi ne ho dovuto creare un altro
ps: ma tu chi sei? mica l'ho capito... capomastro? ehhehe chiedo scusa per la domanda
giochi a street? su su dai... se sei capomastro dovresti essere a 900 punti heheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiopersonali????? o quelli del personaggio????
cristofoto colombo se sono personali!
ne ho un altro sugli 8500
e 2-3 sopra i 1000
per cui credo tu ti riferisca agli altri o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiono io sono Volrath86 ha ha ha....purtroppo non gioco a street fighter... adesso need for speed hot pursuit solo online, red dead redemption con il pacchetto undead nightmare (comprato con lo sconto del 50%), piante contro zombie arcade, e il mitico cod 4... con i giochi di lotta mi sono fermato a dead or alive 4, volevo emulare la mia storia avuta con il 3 per la prima xbox dove mi ero imparato a memoria tutte le 121 mosse di un giocatore...ma non ce l'ho fatta... sul live per il 4 poi ci sono alcuni giapponesi che in tre combo ti ammazzano... mai vista tanta velocità in un combattimento...ci sono rimasto malissimo...pensavo di essere bravino...ma tra mosse e controprese non ti lasciano respiro... non escludo però che in un futuro possa prendermi in saldo street fighter... per adesso no però :-D
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioQuelle del personaggio atuale son 7400 credo
ne ho un altro sugli 8500
e 2-3 sopra i 1000
per cui credo tu ti riferisca agli altri o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioah beh... ehhehe allora non sei tu... ehehhehe ssf4 comunque è troppo bello dai
sei disumano allora... me le vinci tutte quindi.... perché io ho una percentuale di successo pari al 70% ... quindi mi ritengo forte adesso... haha con 2000 e passa punti personali... ma 3800 è esagerato caxxo
però gioco solo contro gente forte in infiniti,tipo i migliori italiani che ci sono in giro per capirci..tanto giocando da + di 2 anni ormai li conosco tutti
classificate ne faccio relativamente meno,e sopratutto imposta sempre di giocare con gente + forte,molto spesso gente da 4000 in su di punti
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
questi sono alcuni match recenti...giocati contro un mio amico che poi li ha messi sul tubo...ce ne sono altri 3-4 nel canale
Commenta
-
Commenta