Originariamente Scritto da Owens
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
-
speravo meglio..ma in termini di god game, gestione risorse, proprietà e quant'altro com'è?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioRagazzuoli... ma voi che giocate online... spero abbiate aperto le porte nat ... lo davo per scontato ma non credo che tutti le abbiano aperte
ho quasi difficoltà ad accedere al router figuramose se apro le porte
Commenta
-
-
eh eh eh
ti dico la verità... io avevo la vecchia xbox cioè quella bianca... ed avevo aperto le porte... da circa 1 mese ho la slim cioè quella nera... e mica mi ero ricordato di aprire le porte... ieri ho scoperto a caso di avere le porte chiuse...
mi trovavo in sala d'attesa in gara privata di black ops.. e vedo la scritta nat: moderato... dico zio cane mannaggia...
vado subito ad aprire le porte... faccio qualche partita e sono 3 volte su 4 host... dunque completo 3 partite a 30 uccisioni dopo neanche 3 minuti ... hahah
fai una cosa pietruzziddo ... vai nelle impostazioni tramite dashboard... vai su impostazioni rete... ed effettua il test della connessione.. alla fine del test se le porte NON sono aperte ti dovrebbe uscire la scritta che la tua linea è limitata ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
ho quasi difficoltà ad accedere al router figuramose se apro le portesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeh eh eh
ti dico la verità... io avevo la vecchia xbox cioè quella bianca... ed avevo aperto le porte... da circa 1 mese ho la slim cioè quella nera... e mica mi ero ricordato di aprire le porte... ieri ho scoperto a caso di avere le porte chiuse...
mi trovavo in sala d'attesa in gara privata di black ops.. e vedo la scritta nat: moderato... dico zio cane mannaggia...
vado subito ad aprire le porte... faccio qualche partita e sono 3 volte su 4 host... dunque completo 3 partite a 30 uccisioni dopo neanche 3 minuti ... hahah
fai una cosa pietruzziddo ... vai nelle impostazioni tramite dashboard... vai su impostazioni rete... ed effettua il test della connessione.. alla fine del test se le porte NON sono aperte ti dovrebbe uscire la scritta che la tua linea è limitata ...
Moreno
sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioiniziamo da.... che modem hai?
Commenta
-
-
Entra nella configurazione a questo indirizzo: http://192.168.1.1 vai sulla sezione NATP ed inserisci IP della Xbox 360 e le porte da nattare 3074 TCP e UDP e la porta 88 UDP salva la configurazione
Porta pubblica 3074
porta locale 3074
Protocollo TCP
pubblica 3074
locale 3074
protocollo UDP
pubblica 88
locale 88
protocollo UDP
successivamente vai nella dashboard impostazioni rete modifca impostazioni... e configuri tutto applicando queste impostazioni
- Imposta i seguenti dati:
Indirizzo IP: 192.168.0.2
Subnet Mask: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.0.1 - Imposta i seguenti dati aggiuntivi:
DNS Primario: 198.168.0.1
DNS Secondario: lasciare invariato - Conferma il tutto e torna alla pagina iniziale della Dashboard.
poi spegni il modem per 30 secondi... spegni anche l'xbox... accendi tutti e due... e rifai il test... se non ti dice nulla sei a postoLast edited by BigPaschi; 11-01-2011, 21:07:00.
Commenta
-
azz, ho selezionato dalla lista x box live e ha fatto tutto lui nella pagina del modem di alice
Ficooooooooo
---------- Post added at 20:32:49 ---------- Previous post was at 20:30:15 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioEntra nella configurazione a questo indirizzo: http://192.168.1.1 vai sulla sezione NATP ed inserisci IP della Xbox 360 e le porte da nattare 3074 TCP e UDP e la porta 88 UDP salva la configurazione
Porta pubblica 3074
porta locale 3074
Protocollo TCP
pubblica 3074
locale 3074
protocollo UDP
pubblica 88
locale 88
protocollo UDP
successivamente vai nella dashboard impostazioni rete modifca impostazioni... e configuri tutto applicando queste impostazioni
Indirizzo IP: 192.168.0.2
Subnet Mask: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.0.1 - Imposta i seguenti dati aggiuntivi:
DNS Primario: 198.168.0.1
DNS Secondario: lasciare invariato - Conferma il tutto e torna alla pagina iniziale della Dashboard.
poi spegni il modem per 30 secondi... spegni anche l'xbox... accendi tutti e due... e rifai il test... se non ti dice nulla sei a posto
comunque pare tutto ok
grazie big
morenoooooooooo sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
---------- Post added at 20:35:10 ---------- Previous post was at 20:32:49 ----------
l'unica cosa che mi rode ar culo è che non riesco a fargli vedere il pc di casa, da cui voprrei succhiare i film direttamente.............
Commenta
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioricapitolando.. prima .. facevi il test e ti diceva della limitazione..
adesso hai fatto il test e non ti dice nulla?
se è cosi non toccare un bel niente più ehehe
ps: hai black ops ?
comunque x box tutto ok.....
per farle vedere il pc devo aprire ancora qualche porta....." comune " ??
Commenta
-
Commenta